Per Antonio, uno scrittore tetraplegico, il desiderio di avere una piena vita sessuale si trasforma in lotta politica quando decide di creare all'interno della sua abitazione uno spazio che offre assistenza sessuale ai disabili. Chi vuole vivere a pieno però finisce inevitabilmente con l'avere problemi con la vita stessa.
ArteKino Festival.
Antonio Centeno ha 45 anni e vive su una sedia a rotelle a causa di un tuffo in piscina. Antonio muove le braccia mentre le mani rimangono chiuse in un pugno che è emblema della sua caparbietà ma anche dei limiti oggettivi della sua condizione. Nonostante tutto Antonio è riuscito a laurearsi, a lavorare come insegnante e ad emanciparsi dalla… leggi tutto
ARTEKINO FESTIVAL BY MYMOVIES
Antonio: “La cosa più importante è essere una cosa sola con te stesso, non solo sopravvivere, o guardare le giornate passare.... ma vivere... Questo viene trasmesso al corpo. Per ricordare che non solo hai un corpo, ma TU SEI un corpo, ed è una parte della vita".
Antonio è tetraplegico a causa di un incidente di gioventù,…
ArteKino Festival.
Antonio Centeno ha 45 anni e vive su una sedia a rotelle a causa di un tuffo in piscina. Antonio muove le braccia mentre le mani rimangono chiuse in un pugno che è emblema della sua caparbietà ma anche dei limiti oggettivi della sua condizione. Nonostante tutto Antonio è riuscito a laurearsi, a lavorare come insegnante e ad emanciparsi dalla…
Post rapido e indolore, che ha un solo e semplice obiettivo: la pura e semplice condivisione. In casi come questo, non serve nemmeno esporre un testo… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.