Trama
Uno sconosciuto arriva a Brewster. È affascinante, affabile, si chiama Whiley Pritcher (Ron Marquette) e la prima cosa che fa è prendersi uno spazio in una rete Tv locale con un programma intitolato "Cosa non va a Brewster?". Vengono fuori pettegolezzi, nidi di vipere, scandali politici, piccoli rancori. Ma il vero mistero è un altro: chi è Whiley Pritcher e perché s'è fermato a Brewster? Primo lungometraggio di Bryan Singer, girato in diciotto giorni e con un quarto di milione di dollari. Un discreto successo, un premio al Sundance Film Festival: quanto basta per permettere a Singer di metter mano all'opera seconda ("I soliti sospetti") e sfondare.
Recensioni
Veramente un bell'inizio, promettente e intrigante, poi continua con sempre più suspence e... e poi? Mi dispiace ma la fine non mi garba... forse il regista aveva esaurito le energie. Lo spettatore resta con la domanda: "Chi è Whiley Pritcher?", ma non è una insoddisfazione costruttiva e stimolante, ma solo insoddisfazione e basta. Do sufficiente per la parte del film che mi è piaciuta. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Terribilmente lento. leggi tutto
1 recensioni negative
Veramente un bell'inizio, promettente e intrigante, poi continua con sempre più suspence e... e poi? Mi dispiace ma la fine non mi garba... forse il regista aveva esaurito le energie. Lo spettatore resta con la domanda: "Chi è Whiley Pritcher?", ma non è una insoddisfazione costruttiva e stimolante, ma solo insoddisfazione e basta. Do sufficiente per la parte del film che mi è piaciuta.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.