Martino è un bambino di 11 anni che, entrando nel nuovo mondo delle scuole medie, si trova di fronte a una realtà inaspettata: è l’unico della classe ad avere ancora i genitori insieme! Invidierà ai compagni i sontuosi viaggi e regali avuti dai genitori e dai loro rispettivi nuovi partner che fanno a gara per accaparrarsi l’affetto dei figli. Da qui scatterà in lui l’idea diabolica di far separare i suoi genitori per poter godere anche lui degli stessi benefici dei compagni.
Certamente è un film leggero, a tratti anche molto. Però è gradevole, simpatico. I personaggi sono curati, tranne alcuni casi, e quelli secondari sono davvero bravi. Punti di forza del film sono proprio i personaggi di spalla , insieme alle musiche ed al soggetto che onestamente potrebbe essere quello di un film d'oltreoceano. Pur essendo la regia buona ma ancora un poco… leggi tutto
Certamente è un film leggero, a tratti anche molto. Però è gradevole, simpatico. I personaggi sono curati, tranne alcuni casi, e quelli secondari sono davvero bravi. Punti di forza del film sono proprio i personaggi di spalla , insieme alle musiche ed al soggetto che onestamente potrebbe essere quello di un film d'oltreoceano. Pur essendo la regia buona ma ancora un poco…
Sono oltre 400 le sale che ospiteranno da oggi il film tratto dal fantascientifico (e celebre) manga Ghost in the shell, corteggiato da molti - tra cui Cameron e Spielberg - e infine portato sullo schermo da Ruperts…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Confezione simpatica e con un finale a Tema d'Attualità (CELLULARE ...) !!! voto.6.5.
commento di chribio1Gradevole
leggi la recensione completa di Giuliettalive