Regia di Fausto Brizzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è così male, hanno fatto di peggio, se si tollerano i luoghi comuni qua e là si ride anche. Bene De Sica e la Ocone. Tedioso il tira e molla Brignano-Comello. Odiosa e ripetitiva la nonna della Mazzamauro. Detestabile e inutile il prete di Covatta!
commento di SteSondrio88Buono a metà, ci sono vari spunti divertenti e anche un incoraggiamento al pentimento e a non dire bugie, e anche il finale mi è piaciuto.Purtroppo le volgarità nella sceneggiatura, specialmente quella quando entra in scena Giobbe Covatta, ne abbassano il voto.
commento di wang yuDa evitare. Vergogna che ci siano registi che realizzano filmacci del genere.
commento di VitusVitusTedioso. Inutile. Patetico. Come ogni film di Brizzi. Che sciagura. Hashtag: #imbarazzosenzafine
commento di silviodifedeAl classico scollamento tra ricchi e poveri si affianca quello tra ricchi "vecchio stampo" e ricchi odierni e quello tra ricchi di denaro e ricchi "dentro".
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoRemake di una commedia francese inedita in Italia, che mette in scena la classica dicotomia tra ricchezza e felicità.
leggi la recensione completa di Fanny Sally