Pete Nessip e suo fratello Terry sono due agenti di polizia incaricati di scortare a una prigione federale, a bordo di un Boeing 747, Earl Leedy, condannato per pirateria informatica. Nel bel mezzo del volo, però, un apparente attentato terroristico provoca un'esplosione a bordo, la morte del fratello di Pete e la sparizione di Leedy. Conseguentemente, Pete Nessip viene sospeso ed è convinto che l'attentato fosse in realtà un'evasione in cui i protagonisti sono scappati paracadutandosi. Thriller d'alta quota, ritmo fagocitato stile "Speed", con complicazioni tecnologiche e risoluzioni non sempre probabili. Ma ciò che conta è che non ci sia un attimo di tregua.
AZIONE FRENETICA E RITMO A VOLONTA'IN UN FILM SCONTATO MA BEN GIRATA DA QUELL'ARTIGIANO DI BADHAM.GLI ATTORI SONO LI' PER CASO QUELLO CHE CONTA E LA VELOCITA'.
Le scene aeree di sky diving e le vertigini causate dal concitato svolgimento a rotta di collo e da alcune inquadrature (sono acrofobico) mantengono alto il livello d'adrenalina e fanno dimenticare tutte le pecche del film.
Come gli accadeva anche in "Passenger 357",Wesley Snipes si ritrova su un volo al quale sarebbe stato meglio non prender parte:agente di sicurezza,lavora in coppia con il fratello,e deve scortare,insieme a lui,un ometto che fa comodo alla malavita,ma sull'aereo una squadra di malviventi mescolati tra i passeggeri organizza un'evasione che costa la vita al congiunto del protagonista,e fa portar… leggi tutto
Film d' azione abbastanza spassoso svolto nel mondo del paracadutismo che gode di un ritmo incalzante e diverse sequenze in volo spettacolari e ben girate. Non mi è piaciuto che il doppiaggio italiano abbia messo a Wesley Snipes la stessa voce di Eddie Murphy che non gli si addice per niente. Per il resto funziona bene, la storia non è niente di particolare ma l 'azione è tanta, i… leggi tutto
Badham ormai è ai minimi storici, ridurre e accontentarsi di un racconto come questo, non è da lui, almeno per quello che era ai bei tempi. Ha vissuto di storie forti di suspense e qualcuna è anche invecchiata, ma qui siamo sotto quei livelli. Il prologo inziale viene ben presto disperso, per dare luogo ad una visione di lanci e giochi paracadutistici, ed… leggi tutto
Come gli accadeva anche in "Passenger 357",Wesley Snipes si ritrova su un volo al quale sarebbe stato meglio non prender parte:agente di sicurezza,lavora in coppia con il fratello,e deve scortare,insieme a lui,un ometto che fa comodo alla malavita,ma sull'aereo una squadra di malviventi mescolati tra i passeggeri organizza un'evasione che costa la vita al congiunto del protagonista,e fa portar…
Curioso film d'azione, con il grande Snipes, questa volta alle prese con dei paracadusti. Scene molto curate e trama intrigante. Come lui forse nessuno
Film d' azione abbastanza spassoso svolto nel mondo del paracadutismo che gode di un ritmo incalzante e diverse sequenze in volo spettacolari e ben girate. Non mi è piaciuto che il doppiaggio italiano abbia messo a Wesley Snipes la stessa voce di Eddie Murphy che non gli si addice per niente. Per il resto funziona bene, la storia non è niente di particolare ma l 'azione è tanta, i…
Badham ormai è ai minimi storici, ridurre e accontentarsi di un racconto come questo, non è da lui, almeno per quello che era ai bei tempi. Ha vissuto di storie forti di suspense e qualcuna è anche invecchiata, ma qui siamo sotto quei livelli. Il prologo inziale viene ben presto disperso, per dare luogo ad una visione di lanci e giochi paracadutistici, ed…
Film d'azione adrenalinico quanto basta con attori in parte...Il film non è altro che una sequenza di azioni che si susseguono sulla schermo in modo incalzante...Tra gli attori da segnalare la star d'azione Wesley Snipes,la bella Yancy Butler e il cattivo Gary Busey.Curiosità:il film è stato girato con un budget di 45 milioni di dollari in Florida ed a Washington DC.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
A parte una certo fascino e spettacolarità dei lanci con paracadute,il resto è una minestra insipida.voto 5 -
commento di wang yuAZIONE FRENETICA E RITMO A VOLONTA'IN UN FILM SCONTATO MA BEN GIRATA DA QUELL'ARTIGIANO DI BADHAM.GLI ATTORI SONO LI' PER CASO QUELLO CHE CONTA E LA VELOCITA'.
commento di superficie 213Le scene aeree di sky diving e le vertigini causate dal concitato svolgimento a rotta di collo e da alcune inquadrature (sono acrofobico) mantengono alto il livello d'adrenalina e fanno dimenticare tutte le pecche del film.
commento di woody