Regia di Sergio Citti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
No comment, :-( voto zero.
commento di stokaiserSimpatico e originale. 7,5
commento di BradyUn film da guardare con lo stato d'animo adeguato. Io l'ho visto in prima visione nel lontano 1981. Eravamo in 2 o 3 persone in sala. Memorabile. 8
commento di putrellaPerennemente poveri affamati con sogni di pietanze tipiche e succolente, in giro tra il Lazio e la Toscana. Il film è una perla del cinema italiano con un cast eccezionale, tra i quali uno dei migliori Benigni mai visti. Da vedere assolutamente. Voto 10.
commento di SuperFioreUna squisitezza di rara bellezza del cinema italiano. Si consiglia vivamente di visionare l'intero film a digiuno (un po' per rispetto e un po' per empatia) e nella versione originale di 170 minuti. Voto: 10 succulento
leggi la recensione completa di ProfessorAbronsiusTre ore di fame per la TV
leggi la recensione completa di tafo“Film tv ‘con poca carne al fuoco’ e squilibrato dalla riduzione operata per le sale cinematografiche” Surreale favola comico-grottesca, vietato vederla a pancia piena. Riuscirà Giorgio Gaber, moderno Gesù, a placare la fame dei pellegrini F. Citti e N. Davoli ai quali poi si aggiungono Benigni e, man mano che attraversano l’Italia, tanti altri.
commento di marco biBellissimo, un capolavoro! Il finale è strepitoso, grande Giorgio Gaber.
commento di lonestar