Sua moglie lo crede un rappresentante di computer, ma Harry è uno 007 uso a rischiose missioni. Quando la signora sembra cedere alla corte di un tale che si spaccia per agente segreto, Harry ci mette poco a spaventare il rivale. Poi, però, i due coniugi vengono rapiti dai terroristi arabi e Harry deve svelarsi per quello che è e sua moglie è costretta a "stare al gioco". Questo remake di un film francese ("La totale", di Claude Zidi) è uno spasso che mescola brillantemente azione e problemi familiari. E funziona sia sul versante della vicenda di spionaggio che come commedia.
Simpatico film dal ritmo serrato, molto umorismo, situazioni improbabili e divertenti. Grandissima Jamie Lee Curtis, la sua presenza nel film è una garanzia!
Non è il solito action. Ci sono dei spunti interessanti nella direzione di fotografia. Un film leggero e simpatico. Comunque J. Cameron è una garanzia.
l'unione dei vecchio swarzy tutto sparatorie e pugni ad una storia simpatica e leggera con sfondo l'ambientazione spy…si ride e si segue la storia con vero interesse.ottima jemie lee…
Veramene deludente con battute stupide che non fanno ridere. Non basta l'azione a salvare questo film troppo lungo. Mi ha deluso molto James Cameron e Arnold Swarznegger
giocattolone scoppiatutto,con molta ironia e belle sequenze d'azione.secondo me il talentuoso cameron si sciupa un po' dirigendo blockbuster inutili seppur divertenti.bellissima e bravissima la curtis,insopportabile come sempre arnoldone. ***
L'idea di base è antica quanto il cinema : un irreprensibile padre di famiglia , fiero della sua grigia esistenza di impiegato qualunque nella realtà è uno scatenato agente dei servizi segreti. Ne sono state sviluppate innumerevoli pellicole su questa trama e in questa sua, il geniale Cameron (lavorando con una mano sola perché l'altra già preparava… leggi tutto
Un film di spie che incrocia le armi con un thriller domestico.Tutto da ridere.Metti caso che credi di avere un marito pur se ha braccia con i bicipiti a mappamondo che fa solo l'impiegatuccio.Metti caso anche che hai un moscone fastidioso che ti ronza intorno con quei fastidiosi modi da cicisbeo che fanno breccia nelle casalinghe frustrate.E metti caso che l'autoritenutosi cornuto organizzi un… leggi tutto
Rispetto a « La totale » (1991) di Claude Zidi, di cui è il malriuscito remake, « True lies » è veramente ben poca cosa. Se con il primo ho riso dall’inizio alla fine, grazie ad una solida sceneggiatura e alla presenza di un cast di tutto rispetto (da Thierry Lhermitte a Eddy Mitchell, passando per l’adorabile Miou-Miou), qui,… leggi tutto
L'uscita di "Avatar: la via dell'acqua" è un'occasione per fare un ripasso del cinema di James Cameron e abbozzare una nuova - e naturalmente personale - classifica dei suoi film. E voi, come li collocate?
Diviso tra il proprio lavoro di agente segreto di Miami ed il ruolo di marito innamorato di una moglie che lo crede un semplice rappresentante di computer, Harry Tasker (Arnold Schwarzenegger) finisce per impegolarsi in un ginepraio innescato da un terrorista arabo (Art Malik) in possesso di una potentissima arma nucleare. Nell'affare viene accidentalmente coinvolta anche sua moglie (Jamie Lee…
Ogni qualvolta si assista alla promozione di un nuovo film e si scorga la parola "remake", la stragrande maggioranza degli spettatori, cinefili inclusi,… segue
Il venditore di prodotti informatici Harry Tasker, sposato e con una figlia, uomo abitudinario ed un po' pedante, dalla vita apparentemente noiosa, è, in realtà, il leader di una squadra di spionaggio agli ordini del governo degli Stati Uniti. Quando non è insieme alla sua famiglia, assolutamente all'oscuro della sua "doppia vita", Harry è impegnato in missioni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (28) vedi tutti
Simpatico film dal ritmo serrato, molto umorismo, situazioni improbabili e divertenti. Grandissima Jamie Lee Curtis, la sua presenza nel film è una garanzia!
commento di adri76Raga, che stacco di coscia c'ha la Jamie Lee! Per non parlare delle puppe a pera (peraperaperaperaperapera)
commento di francaraccioVeramente ben fatto. Arnold e Jamie fanno una bella coppia. Voto 7/8
commento di ScemaranAction ritmato molto molto bello.
commento di FiestaFilm d'azione movimentato, spettacolare ed emozionante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFalse verità e reali identità si scontrano in uno dei film di spionaggio più umoristici e scanzonati di Holliwood.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliMelodramma e comicità in un divertente thriller, in cui Schwarzenegger si divide fra famiglia e sicurezza nazionale. Ritmo e situazioni improbabili.
commento di ENNAHOttimo film per bambini e ragazzi
commento di sticazziNon è il solito action. Ci sono dei spunti interessanti nella direzione di fotografia. Un film leggero e simpatico. Comunque J. Cameron è una garanzia.
commento di NobreComico e divertente 7
commento di eros7378Mah…un buon mix tra azione e risate, ma nulla di particolare, un action movie leggero, poco serio…Sufficiente, almeno mi sono fatto qualche risata.
commento di Matty9090VOTO: 7/10. Buon concentrato di azione e ironia.
commento di prelelleSpettacolare film d'azione dal ritmo serrato ben interpretato ma soprattutto ben diretto da un James Cameron in gran forma.
commento di IGLIl'unione dei vecchio swarzy tutto sparatorie e pugni ad una storia simpatica e leggera con sfondo l'ambientazione spy…si ride e si segue la storia con vero interesse.ottima jemie lee…
commento di bellahenryVeramene deludente con battute stupide che non fanno ridere. Non basta l'azione a salvare questo film troppo lungo. Mi ha deluso molto James Cameron e Arnold Swarznegger
commento di XANDERfilm di azione all'insegna della spettacolarita.
commento di wang yuUn buon action movie e pure divertente.
commento di steveunDi-ver-ten-tis-si-mo!
commento di salussoFatemi un favore … cancellate tutti i mediocri di questo film e di 3ciento!
commento di Super FilmL'ho rivisto dopo molti anni, ieri sera: stupendo ! Perfetta sintesi tra commedia, action e comicità.
commento di Tex MurphyOttimo
commento di Super Filmvoto : 8
commento di alice89Divertentissimo, con una coppia scoppiata ed ironica!
commento di RageAgainstBerluscaSi limita a essere un action-movie che diverte lo spettatore con qualche sparatoria e un pò di esplosioni.Deludente
commento di bambaUN RITMO TRAVOLGENTE
commento di RICHIARDgiocattolone scoppiatutto,con molta ironia e belle sequenze d'azione.secondo me il talentuoso cameron si sciupa un po' dirigendo blockbuster inutili seppur divertenti.bellissima e bravissima la curtis,insopportabile come sempre arnoldone. ***
commento di superficie 213Il miglior film di Schwarzy. Nel suo genere impeccabile e godibilissimo.
commento di movieman