Espandi menu
cerca

Trama

Di ritorno a San Pietroburgo dopo un lungo esilio, il focoso Yakovlev, un ufficiale dell'esercito in pensione, conduce una vita confortevole vincendo duelli al posto di altre persone. Imbattibile, si lascia dietro una scia di cadaveri nell'alta società, che lo convoca come sostituto per gli scontri all'ultimo sangue all'alba. Quando incontra la giovane e bella principessa Martha, Yakovlev si innamora ricambiato di lei. Yakovlev nasconde però un oscuro passato.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

leporello di leporello
8 stelle

   Nella piovosa San Pietroburgo del 1860, la pratica del duello è un “piacevole diritto” (come lo definisce un personaggio poco prima di venirne ucciso) riservato ai nobili: alla dolce principessa che gli sta contestando questa mania assurda di voler regolare tutto col sangue, quando basterebbe, invece, darsi della “canaglia” o semplicemente prendersi a… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

leporello di leporello
8 stelle

   Nella piovosa San Pietroburgo del 1860, la pratica del duello è un “piacevole diritto” (come lo definisce un personaggio poco prima di venirne ucciso) riservato ai nobili: alla dolce principessa che gli sta contestando questa mania assurda di voler regolare tutto col sangue, quando basterebbe, invece, darsi della “canaglia” o semplicemente prendersi a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito