Regia di John Ford vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una ninna-nanna: assieme a “It's a Wonderful Life” e a “Trading Places”, uno dei tre migliori film natalizi mai girati.
leggi la recensione completa di mckFavola natalizia in salsa western firmata John Ford e John Wayne! Assolutamente consigliato!
commento di JohnWayne8Cinepanettone del grande regista John Ford, con qualche brillante sequenza. Si lascia guardare, soprattutto nella parte iniziale che è costruita come una vera e propria sfida di intelligenza, basata sulla ricerca dell'acqua nel deserto. Un po' melenso il finale.
commento di ENNAHTre rapinatori in fuga attraverso il deserto raccolgono e proteggono un neonato. Film ieratico e prevedibile, ripetitivo, pieno di luoghi comuni. Merita un'occhiata per la presenza di J. Wayne e per il buon uso delle ambientazioni. Ford c'è ma sonnecchia.
commento di michele' stato molto significativo e' toccante ma allo stesso tempo freddo merita altroche 5 stelle, la scena che mi e' piaciuta di piu' e' quando john era nella grotta e sentiva le voci …be' lo consiglio
commento di mollii 3 re magi con il neonato dopo aver fatto una rapina che si improvvisano padri, diciamo. fenomenale, non c'è nient'altro da dire.
commento di Utente rimosso (Titanic900)