Espandi menu
cerca

Trama

Dopo il capodanno del Duemila, Lulu, la figlia di Hermann Simon, ripercorre la storia della propria famiglia, particolarmente attraverso le figure femminili della trilogia di Heimat.

Commenti (1) vedi tutti

  • Della serie: "del maiale non si butta via niente", ma se parte del materiale escluso dal montaggio originale risulta interessante e utile ad una maggiore comprensione dell'opera, molte altre scene erano state per la verità tagliate giustamente. Molto bella la sigla finale.

    commento di ssiboni
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

sasso67 di sasso67
7 stelle

Realizzato con lo scopo di prendere congedo dai personaggi di Heimat, dichiarato dallo stesso Reitz, questi Frammenti dimostrano semmai l'incapacità del regista di distaccarsi da quei personaggi, con i quali ha convissuto per quasi trent'anni (i lavori del primo Heimat, uscito nel 1984, iniziarono nel 1980). Questa incapacità di Reitz è stata successivamente testimoniata da… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Perle nascoste

MVRulez di MVRulez

Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

sasso67 di sasso67
7 stelle

Realizzato con lo scopo di prendere congedo dai personaggi di Heimat, dichiarato dallo stesso Reitz, questi Frammenti dimostrano semmai l'incapacità del regista di distaccarsi da quei personaggi, con i quali ha convissuto per quasi trent'anni (i lavori del primo Heimat, uscito nel 1984, iniziarono nel 1980). Questa incapacità di Reitz è stata successivamente testimoniata da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito