Regia di Julian Gilbey vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gangster movie inglese dalla violenza inaudita ed esacerbata, alla lunga respingente nel suo fastidioso ed ipertrofico esibizionismo. Valanga di sangue a buon mercato, volgarità a iosa e una brutalità gratuita, rozza, sopra le righe, spesso e volentieri insopportabile. Lascia basiti per la pochezza di contenuti e la pacchianeria ridondante dei toni
commento di degoffroTanta violenza da stancare anche i più avvezzi. Stravisto lo schema di salita e discesa dell'anti-eroe a suon di prepotenza e metodo mafioso. Non si capisce come il personaggio principale possa farla franca così a lungo. Il tema hoolligans - che è stimolante - è abbandonato dopo neppure mezz'ora e mai più sfiorato. Attori così così. Regia idem.
commento di gerkotauno di quei film inglesi molto brutali e realistici, bello
commento di green70Film Biografico impostato bene e nonostante delle sequenze da Hooligan in Azione assai poco invoglianti alla visione,il tutto pero' e' appassionante da visionare.voto.7.5.
commento di chribio1