Un uomo di montagna, in fuga dalle autorità, sopravvive all'inverno irrompendo nella case di vacanze vuote. Spesso sogna di perdersi tra le acque del mare prima di scoprire di essersi realmente perso in mare. Egli è un uomo in due corpi, spaccato in due. Ma come è potuto accadere?
“Dio non è misericordioso: è efficiente”. PdV.
Sarah Adina Smith - sceneggiatrice di tutti i suoi lavori -, con alle spalle una manciata di cortometraggi girati a partire da metà degli anni zero (compreso un segmento di “HolyDays”), esordisce nel lungo – dopo aver co-sceneggiato l'N.simo fine-di-mondo, “GoodBye… leggi tutto
Ecco la consueta playslist bimensile con le mie ultime visioni (ordinate secondo anno di uscita).
Mi farebbe molto piacere ricevere i vostri consigli nei commenti.
Saluti a tutti!
“Dio non è misericordioso: è efficiente”. PdV.
Sarah Adina Smith - sceneggiatrice di tutti i suoi lavori -, con alle spalle una manciata di cortometraggi girati a partire da metà degli anni zero (compreso un segmento di “HolyDays”), esordisce nel lungo – dopo aver co-sceneggiato l'N.simo fine-di-mondo, “GoodBye…
“L'idea del mondo la sopraffece”. Dopo “the Lottery and Other Stories” (raccolta di racconti contenente quello, celeberrimo, compreso nel titolo), del 1949, e prima di “the…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Cosa (non) accade al Gatto di Schrödinger quando Schrödinger (l'osservatore) schiatta?
leggi la recensione completa di mck