Un uomo che soffre di amnesia vede il suo passato di macchina per uccidere venire alla ribalta quando si imbatte negli scagnozzi di un vendicativo signore della droga.
Versione indonesiana di XIII o, se preferite, Jason Bourne condita con i soliti scontri di arti marziali e sparatorie infinite. Buona la tecnica, scontato lo sviluppo. Nulla di imperdibile.
Uno dei migliori action-movie degli ultimi anni. Azione, colpi di scena a volontà, ma anche tanta maestria e tanta tecnica da parte di un regista che dirige perfettamente un film che è assolutamente da non perdere.
Headshot è un film indonesiano del 2016 diretto dal duo Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto (noti in patria come Mo Brothers) con Iko Uwais protagonista.
I due registi indonesiani scelgono come riferimento primario il gallese Gareth Evansormai indonesiano d'adozione, celebre per la serie The Raid sempre con Uwais protagonista, quindi chi reperirà Headshot su Netflix… leggi tutto
Il soggetto è abusato e questo va innegabilmente a discapito della visione, rendendola penosamente prevedibile. Come sempre, in molte pellicole mediorientali - fotografia e tecnica sono di alto livello, gli interpreti bravi (Iko Uwais è lo stesso del bellissimo The Raid: Redemption), buona la colonna sonora ma questo - a mio avviso - non è sufficiente per compensare… leggi tutto
Il soggetto è abusato e questo va innegabilmente a discapito della visione, rendendola penosamente prevedibile. Come sempre, in molte pellicole mediorientali - fotografia e tecnica sono di alto livello, gli interpreti bravi (Iko Uwais è lo stesso del bellissimo The Raid: Redemption), buona la colonna sonora ma questo - a mio avviso - non è sufficiente per compensare…
Una clamorosa evasione da in carcere di Giacarta, ridà libertà di agire ad uno spietato boss della droga e del mercato clandestino degli armamenti: un uomo che si è circondato negli anni di collaboratori scelti e fidatissimi, ex bambini sopravvissuti ad una educazione durissima fatta di lotta alla sopravvivenza e sac4rifici perenni, rinchiusi in un pozzo senza via…
In Oriente che si parli di horror, che si parli di film drammatico, che si parli di thriller, che si parli di noir e che si parli di azione...tutto è estremamente corretto quando si afferma che il film è fantastico.
E' il caso di questo magnifico film d'azione dal titolo "Headshot" che ci arriva dall'Indonesia.
Un film che veramente rivaluta un genere intero, è…
Headshot è un film indonesiano del 2016 diretto dal duo Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto (noti in patria come Mo Brothers) con Iko Uwais protagonista.
I due registi indonesiani scelgono come riferimento primario il gallese Gareth Evansormai indonesiano d'adozione, celebre per la serie The Raid sempre con Uwais protagonista, quindi chi reperirà Headshot su Netflix…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Versione indonesiana di XIII o, se preferite, Jason Bourne condita con i soliti scontri di arti marziali e sparatorie infinite. Buona la tecnica, scontato lo sviluppo. Nulla di imperdibile.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloOttimo film d'azione e combattimento con una trama con una certa profondità. Consigliatissimo agli amanti del genere
commento di ValekUno dei migliori action-movie degli ultimi anni. Azione, colpi di scena a volontà, ma anche tanta maestria e tanta tecnica da parte di un regista che dirige perfettamente un film che è assolutamente da non perdere.
leggi la recensione completa di ClintZoneClassico film orientale insulso sulla guerra interna di una banda di teppisti, condito il tutto da violenza gratuita. Con un super eroe invincibile.
commento di gruvieraz