Aurélie, giovane ristoratrice di Parigi, vaga infelice per le vie della città quando in una piccola libreria viene attirata da un romanzo che sin dalle prime frasi sembra descrivere non solo il suo ristorante ma anche lei. Lasciandosi prendere dalla lettura, vorrebbe conoscere l'autore per invitarlo nel suo locale. Non sa però che dietro lo pseudonimo di Robert Miller si nasconde l'editor André, il cui impulsivo capo non desidera che si scopra la verità.
Storia sentimentale leggera e delicata come una granita alla menta (non a caso è stato trasmesso a ferragosto). Ovviamente non ha alcuna pretesa di profondità o di messaggi impegnati, ma solo di imbastire un'originale possibile storia d'amore dal finale abbastanza prevedibile. La "romantica" Parigi è fotografata sorprendentemente bene, in varie sfaccettature, e merita… leggi tutto
Storia sentimentale leggera e delicata come una granita alla menta (non a caso è stato trasmesso a ferragosto). Ovviamente non ha alcuna pretesa di profondità o di messaggi impegnati, ma solo di imbastire un'originale possibile storia d'amore dal finale abbastanza prevedibile. La "romantica" Parigi è fotografata sorprendentemente bene, in varie sfaccettature, e merita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.