La voce narrante di Sergio Castellitto ripercorre la storia del cinema in 3D che nasce con il cinema stesso, attraverso le pellicole dei primi anni del '900 come “L’Arrivée d'un train en gare de La Ciotat” dei fratelli Lumière, passando per i grandi titoli degli anni ’50 come “Il delitto perfetto” di Alfred Hitchcock e “Il mostro della laguna nera”, le più spettacolari pellicole di genere degli anni ’80 come “Lo squalo 3-D” e “Amityville 3-D” fino alla agli anni duemila con la riedizione 3D di “Top Gun” a 30 anni dal suo debutto.
La voce narrante di Sergio Castellitto ci fa viaggiare dalla fine del diciannovesimo secolo fino ai giorni nostri raccontandoci come si è evoluto questo tipo di tecnologia, il 3d, nel cinema. Quello che ne esce fuori da questo interessantissimo documentario è sicuramente una cosa: il 3d mai è stato e mai sarà una rivoluzione totale nella settima arte. Ci accorgiamo… leggi tutto
La voce narrante di Sergio Castellitto ci fa viaggiare dalla fine del diciannovesimo secolo fino ai giorni nostri raccontandoci come si è evoluto questo tipo di tecnologia, il 3d, nel cinema. Quello che ne esce fuori da questo interessantissimo documentario è sicuramente una cosa: il 3d mai è stato e mai sarà una rivoluzione totale nella settima arte. Ci accorgiamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.