Un villaggio rurale in Argentina sta subendo una trasformazione geografica radicale. Un giorno ritorna una donna misteriosa sparita da tempo e scatena ricordi che incombono su tutto il villaggio.
La storia non c’è. Forse è proprio quello che avviene, quando qualcuno scompare. Il racconto si sospende, la vita inizia a girare a vuoto. L’assenza buca la tela del dipinto, e il suo tessuto perde di coerenza. Le sue parti si allontanano, le fibre si sfilacciano, le parole corrono lungo corde tagliate, affacciate su un precipizio buio. Questo film non smette di… leggi tutto
La storia non c’è. Forse è proprio quello che avviene, quando qualcuno scompare. Il racconto si sospende, la vita inizia a girare a vuoto. L’assenza buca la tela del dipinto, e il suo tessuto perde di coerenza. Le sue parti si allontanano, le fibre si sfilacciano, le parole corrono lungo corde tagliate, affacciate su un precipizio buio. Questo film non smette di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una ragazza di nome Guadalupe. Una sorella che la cerca. Una storia che non si riesce a raccontare.
leggi la recensione completa di OGM