Un uomo si ritrova a dover portare a termine un compito gravoso: portare il padre a Varanasi e attendere che muoia affinché possa egli ottenere la salvezza.
Morire così. Come prescritto dal libro sacro, in una città santa, bagnata da un fiume che segna la strada verso l’infinito. Un anziano poeta decide che quella è la fine migliore. Come lui, tanti altri pellegrini, provenienti da ogni parte dell’India, si recano in quell’albergo di Varanasi per trascorrere i loro ultimi giorni. Quel posto è la riva che… leggi tutto
Morire così. Come prescritto dal libro sacro, in una città santa, bagnata da un fiume che segna la strada verso l’infinito. Un anziano poeta decide che quella è la fine migliore. Come lui, tanti altri pellegrini, provenienti da ogni parte dell’India, si recano in quell’albergo di Varanasi per trascorrere i loro ultimi giorni. Quel posto è la riva che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Diario minimo degli ultimi giorni di un poeta dimenticato. Un uomo in procinto di abbracciare l'infinito.
leggi la recensione completa di OGM