Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carino, gli attori bravissimi, non il più accattivante di Allen ma si lascia guardare.
commento di frankdeniroUna buffonata stucchevole, da cestinare senza pietà; voto 0
commento di stokaiserTutta la classe del maestro newyorchese in uno dei pezzi più pregiati della sua vasta collezione. Un gioiello...
commento di DavideKingInk80I film di Allen contengono ironie e paradossi sottili, raffinati e delicati. Così delicati da poter provocare il sonno. Anche nei fan migliori. :-)
commento di putrellaUn Woody Allen decisamente meno incisivo del solito con una Storia degli Anni 20 assai poco appassionante.voto.1.
commento di chribio1Già dal titolo Allen rivela l'intenzione di voler effettuare una doppia parodia: quella del mondo dei gangster e quella del mondo del teatro. Per il resto una commedia spassosa piena di battute folgoranti e di situazioni paradossali, che indaga sul concetto di talento: da menzionare tra quelle del regista newyorkese. Voto 7/10.
commento di alexio350Commedia deliziosamente garbata ed esilarante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiTra gangster-movie e commedia scanzonata, l'elegia di Allen intrattiene piacevolmente con interpretazioni raffinate e i bagliori delle scenografie vintage.
commento di Stefano LUn ottimo film di Woody Allen, con una trama affascinante ed intrigante e dei personaggi assolutamente favolosi, ad iniziare dal commediografo John Cusak al gangster-sceneggiatore Chazz Palminteri…
commento di ultrapazGrande prova registica di Woody Allen, bravissimo nel dirigere un cast perfetto ed affiatatissimo. Grandi assoli teatrali. Voto: 9.
commento di wundtAnche se non c'è Allen, il suo umorismo traspira in ogni situazione o battuta; è riuscito ad appassionarmi un minimo al teatro. Tutti bravi.
commento di CarrelsDavvero bello come film, forse l'unica nota stonata è l'interpretazione di Cusack, ma la sceneggiatura riesce a rendere tutto appassionante.
commento di subsonicavoto 7
commento di alice89Gran bel film di Allen, divertente e con una riflessione profonda sul mondo dello spettacolo.
commento di valien88Divertentissimo e sovversivo apologo sulla creatività e sul mestiere di regista. E' l'unico film di Woody Allen che mi piaccia veramente.
commento di zio_ulcera