Il film riunisce due episodi della serie Tv "The Persuaders": in "Someone Like Me" Brett Sinclair, il ricchissimo lord, racconta all'amico Danny Wilder, scanzonato ebreo newyorkese, di come sia stato aggredito e sequestrato. Che qualcuno abbia creato un sosia del baronetto? La verità è ancora più inquietante. In "A Death in the Family" qualcuno sta sterminando la blasonata famiglia di Brett Sinclair... Gli, legati tra loro da uno stesso personaggio (che non è il protagonista), vengono astutamente spacciati per un film.
Furbata delle case di produzione:prendere due episodi di una fortunata serie tv ,metterli insieme,e spacciarli per un film vero e proprio."The persuaders",da noi ribattezzato "Attenti a quei due",è uno dei serial tv di successo più gradevoli prodotti a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta,che vede la bizzarra società di due playboys abili a cacciarsi in qualche guaio,e a risolverlo a suon… leggi tutto
"IL GIOLIELLO DEL NILO" , sequel di "ALL'INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE", seppur divertente, non vale l'originale, quindi è inutile. E ve lo spiego in… segue
chi si ricordano di questa coppia?
chi sa, bene e chi non sanno devono assolutamente comperare tutta la serie perchè è un
C A P O L A V O R O di avventura e comicità
Attenti a Roger Moore e Tony Curtis per le loro disavventure fino ad arrivare da eroi. questi sono gli ingredienti di una fortunata coppia che ci assicura avventure comiche e ricche di trovate.ma mi raccomando state…
Furbata delle case di produzione:prendere due episodi di una fortunata serie tv ,metterli insieme,e spacciarli per un film vero e proprio."The persuaders",da noi ribattezzato "Attenti a quei due",è uno dei serial tv di successo più gradevoli prodotti a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta,che vede la bizzarra società di due playboys abili a cacciarsi in qualche guaio,e a risolverlo a suon…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.