Gwyn è una giovane pubblicitaria che deve affrontare il matrimonio con Matt, con il quale convive da tempo. Convinta di desiderare un matrimonio come quello dei suoi genitori Nina e Vic, Gwyn si rende però conto, subito dopo il fidanzamento, che tutti i membri della sua famiglia intrattengono relazioni extraconiugali. Ci vorrebbe Woody Allen per dare un po' di originale verve a un tale concentrato di luoghi comuni. E invece c'è solo Mia Farrow, che con Woody non fa più coppia, però riesce a sedurre e abbandonare Banderas. E questa è l'unica sorpresa. Per il resto si naviga su un copione da serial tv, di quelli che aspira a scrivere la protagonista del film.
In quel di Miami,la giovane e rampante pubblicitaria Gwyn, una giovanissima Sarah Jessica Parker ,convive da due anni con lo zoologo Matt e tra alti e bassi hanno comunque deciso di sposarsi. Tuttavia, un giorno scopre l’insospettabile storia adulterina della madre Nina, alias Mia Farrow, con l'infermiere cubano Antonio, un Banderas affascinante, che ancora non parla con le galline, il… leggi tutto
In quel di Miami,la giovane e rampante pubblicitaria Gwyn, una giovanissima Sarah Jessica Parker ,convive da due anni con lo zoologo Matt e tra alti e bassi hanno comunque deciso di sposarsi. Tuttavia, un giorno scopre l’insospettabile storia adulterina della madre Nina, alias Mia Farrow, con l'infermiere cubano Antonio, un Banderas affascinante, che ancora non parla con le galline, il…
Uno dei più intelligenti e purtroppo sottovalutati registi americani di oggi. Dopo aver esordito alla regia (e al cinema) con “Promesse e compromessi”, ha vinto l'Oscar per il miglior cortometraggio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Intricato "gioco delle coppie" poco brillante. Cast di tutto rispetto
leggi la recensione completa di Furetto60