Regia di Michele Massimo Tarantini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Le inquadrature continue sul deretano ( neanche tutto quel granché’ alla fine...)della Cassini alla lunga stufano. Lino ed Alvaro non al massimo della forma.
commento di MARPESSATO61Cassini bella ma molto impacciata ,come al solito il meglio lo offrono Banfi vitali
commento di 90000Salvato, come al solito, dalla verve di Lino Banfi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiUn po fa ridere specie all'inizio vedi (I GEMELLI) ma sostanzialmente come film non è un gran che,la Cassini pur avendo uno dei più sexy e sodi posteriri degli anni 70 non ha il carisma della Fenech.voto 4,5
commento di wang yuLa dottoressa ci sta con la critica mia?
commento di G89"LA DOTTORESSA CI STA COL COLONELLO" una commedia all'italiana fantastica e divertentissima
commento di UtenteUn film davvero divertentissimo, attori nel film divertentissimi : Nadia Cassini (bellissima), Alvaro Vitali (fa ridere tanto) e Lino Banfi (fa ridere con il suo strano umorismo volgare)
commento di Il signore degli anelliDivertentissima commedia volgare con Nadia Cassini, Lino Banfi. Belle commedie di Michele Massimo Tarantini
commento di Super FilmDivertentissimo.Non capisco tutti questi pseudocultori del cinema di serie Z italiano che danno buono a Scuola di Ladri e mediocre a questo.Assolutamente da vedere e rivedere
commento di antimesNon ci fosse Banfi sarebbe un film decisamente orrendo. La presenza del fenomeno pugliese, però, garantisce la solita verve comica.
commento di sonicyouthBattutace e infimi doppi sensi in uno dei peggiori film trash.
commento di IGLIbanfi spacca, e sulla cassini penso ci sia poco da dire…un'oretta e mezza di puro trash come se ne produceva tempo fa…yeah!
commento di antimes