Regia di Wolfgang Petersen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In sala lo trovai accettabile, ma ora le incredibili ingenuità e gli svarioni nella sceneggiatura me lo rendono inguardabile. Voto 5.
commento di ezzo24Schifoserrima, unitile e chiassosa AMERICANATA nel senso peggiore del termine. Grandi attori (Hoffman, Freeman, Spacey, Sutherland, Gooding jr.) che fanno a gara a chi recita peggio o a chi si rende più odioso!
commento di SteSondrio88A me sinceramente è piaciuto, certo ce ne sono tanti come questo, ma andava visto visto che praticamente lo avevano fatto tutti tranne me
commento di Utente rimosso (arwen88)Dato quello che e successo con il coronavirus, mi ha molto impressionato 8
commento di eros7378Thrillerone batteriologico all'americana , piuttosto scontato ...
leggi la recensione completa di daniele64Il polpettone mainstream che marcia sulle tentazioni marziali della confederazione nordmaericana alle prese con i risvolti biotecnologici di pandemie retrovirali importate dall'Africa. Giusta nemesi di una nazione fondata sulla tratta umana o involontario ridicolo dell'arte varia cui si è ormai ridotto il cinema hollywoodiano.
commento di maurizio73Solita trama catastrofica trita e ritrita, attiribscarsamente credibili. Foffmsn quasi comico nel suo ruolo di ufficiale medico; una Rene Russo angolosa bruttina e spigolosa per non parlare di Mr prezzemolo Donald Sutherland. Unico accettabile Morgan Freeman.
commento di Andrea5254Action movie catastrofico di rapido consumo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiScorre bene, il ritmo e la tensione tengono fino alla fine. Dustin Hoffman è in piena forma e porta da solo il film a sfiorare l' 8 in pagella.
commento di eschiloRivisto dopo CONTAGION - al confronto è un capolavoro.
commento di miss brownVoto 5. [01.08.2009]
commento di PPClassico film "apocalittico" dove la fine dell'umanità arriva per colpa di un virus. Non molto interessante.
commento di screamLungo, lungo all’inverosimile, una regia pesante e con poca grinta e degli interpreti da cui ci si poteva aspettare di meglio. Che fine ha fatto il Petersen di “Nel centro del mirino”?
commento di sgoaENNESIMO FILMONE BUONISTA CON VIRUS ASSASSINO.GIRATO BENE E RECITATO CON PASSIONE NON SI ELEV MAI PIU' DELL NORMALITA'.PETERSEN AVREBBE DIRETTO UNO DEI FILM PIU' BRUTTI DEL MONDO "AIR FORCE ONE".
commento di superficie 213