Regia di Enzo G. Castellari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
"Enzo Castellari qui fa scuola al cinema internazionale, è al pari di L'ultimo dei moicani e di Balla coi lupi senza dubbio alcuno .... però..."
leggi la recensione completa di BlackshadowkingUn tentativo apprezzabile ma scarsuccio ...
leggi la recensione completa di daniele64Seppur fuori tempo massimo mi è parso carino,semplice ma lodevole come idea.voto.7.
commento di chribio1Film troppo lungo e che si rifà eccessivamente agli stereotipi del genere. Gli attori fanno il loro, in particolare Franco Nero mi è sembrato in gran forma, ma, nonostante questo e alcune sequenze veramente pregevoli (in particolare della vita nel villaggio indiano) il film sa troppo di stantio e di già visto.
commento di gacSa un po di già visto ma del resto c'è di peggio
commento di Fra##Fantastico, l'unica cosa che pecca è la storia un pò povera di idee, ma il resto è perfetto.
commento di Cipolla ColtUn film bellissimo merita un posto in bacheca-
commento di wang yuVOTO : 6,5 Un bel tuffo nel passato semplice ma genuino non sembra neanche un film italiano. Operazione riuscita anche se infarcita di luoghi comuni.
commento di supadany