Un uomo, ossessionato dalla recente scomparsa della moglie, si rifiuta di accettarne la morte. È convinto che lei se ne sia andata a causa di una cospirazione ordita dai loro amici e si vendica su di essi, eliminandoli uno a uno. Un ambizioso cronista di nera, Tom Stewart, indaga su questi omicidi, ne scopre il colpevole ma raccoglie anche prove del fatto che la donna è effettivamente ancora viva...
Note
Un film di produzione televisiva, un thriller abbastanza coinvolgente che punta sul torbido rimestando i fantasmi amorosi dell'inconsolabile omicida. Nei panni di quest'ultimo troviamo il regista di culto John Waters ("Polyester", "Grasso è bello").
TV movie, questo thriller d'azione procede su un ordito scontato, inverosimile, noioso. I personaggi (il marito abbandonato convinto che la moglie, data per morta, sia ancora viva, il giornalista/scrittore che cerca lo scoop e si appropria del frutto di una rapina fatta da un amico in fin di vita, un ispettore, cinico che a sua volta si impossessa del malloppo e fugge con la rediviva prostituta)… leggi tutto
TV movie, questo thriller d'azione procede su un ordito scontato, inverosimile, noioso. I personaggi (il marito abbandonato convinto che la moglie, data per morta, sia ancora viva, il giornalista/scrittore che cerca lo scoop e si appropria del frutto di una rapina fatta da un amico in fin di vita, un ispettore, cinico che a sua volta si impossessa del malloppo e fugge con la rediviva prostituta)…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.