Trama
Problemi di donne e di birra per il sergente della fanteria O'Farrell in un'isoletta del Pacifico. Ultimi rantoli di carriera per Bob Hope. Indecoroso, e ingloriosa fine carriera per un maestro dello slapstick come Tashlin.
Recensioni
In un'isoletta del Pacifico, c'è il sergente O' Farrell con la sua truppa ed i suoi problemucci quotidiani...
Manca completamente d'inventiva e d'intelligenza. Bob Hope fa quello che può, ma nemmeno lui riesce a salvare un così stanco e noioso copione. Tashlin, altrove regista di film comici memorabili, qui è stanco e spento. leggi tutto
2 recensioni negative
In un'isoletta del Pacifico, c'è il sergente O' Farrell con la sua truppa ed i suoi problemucci quotidiani...
Manca completamente d'inventiva e d'intelligenza. Bob Hope fa quello che può, ma nemmeno lui riesce a salvare un così stanco e noioso copione. Tashlin, altrove regista di film comici memorabili, qui è stanco e spento.
leggi tutto
vedi tutti
Un film distribuito in ritardo in Italia e snaturato da un doppiaggio a dir poco ridicolo; diciamo subito che la regia, l'ultima del regista, ha fatto dei danni enormi su una trama senza pretese, ma tutta tesa ad un umorismo ben definito, e rovinato da una messa in scena una direzione ed un montaggio che sembra di un dilettante allo sbaraglio, e la cosa che ancora più lo…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Fiacco, mediocre e datato.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti