Tom Hardy (Willis), ex detective della squadra omicidi, è stato retrocesso alle pattuglie di soccorso fluviale per aver sfidato pubblicamente il dipartimento di polizia in merito all'identità del serial killer che ha assassinato suo padre. Convinto che un nuovo seral killer comparso in scena di recente sia, in realtà, lo stesso uomo che ha ucciso suo padre - e malgrado il fatto che per quel reato sia già stata incarcerata e condannata una persona - Hardy indaga per catturare l'assassino.
Note
Una storia ricca di suspense nel luogo in cui i fiumi Allegheny e Monongaehla si incontrano, formando l'Ohio. Sulla carta ci sono tutti gli elementi indispensabili per un buon film d'azione e lo spettacolo non manca, ma in non più di un paio di sequenze. La sceneggiatura è tanto complicata e contorta da diventare, a mezza strada, assurdamente prevedibile. Infine Willis è costretto per tutto il film a un'espressione triste e accigliata che non gli si addice.
VOTO : 7. Mi è piaciuto parecchio questo thriller che, anche se completo di luoghi comuni e semplificazioni ad hoc, mi ha coinvolto dall'inizio alla fine senza annoiarmi per un attimo. Buono il cast.
BRUTTO FILM D'AZIONE CHE NON RISERVA NE' MOMENTI DAVVERO FRENETICI NE' ALTA TENSIONE.WILLIS E' IL SOLITO "CARTONATO" E I MOMENTI INVOLONTARIAMENTE RIDICOLI ABBONDANO.MENO MALE CHE NON SE LO E' FILATO NESSUNO…A VOLTE 'CE' UN PO' DI BUON SENSO.
Il carisma e l'esuberanza di Bruce non ti deludono mai! Un'altra forte pellicola con un intreccio abbastanza inquietante, soprattutto per le ambientazioni grigie e fluviali di Pittsburgh. Azione ed inquietudine nello spettatore, riesce a coinvolgere fino all'ultimo, anche se rallenta un pochetto nella parte centrale. leggi tutto
Bel poliziesco con un Bruce Willis sempre bravo nei panni del poliziotto incazzato e determinato a scoprire la verità ad ogni costo! Anche se il killer lo si sgama quasi subito questa pellicola tiene bene grazie ad una trama che mette in risalto i vari dissapori e odi tra i poliziotti, a delle scene d'azione ben realizzate e mai troppo esaltate e a degli attori particolarmente adatti nei loro… leggi tutto
Thriller poliziesco che non è altro che una tremenda accozzaglia di luoghi comuni e di stereotipi. C'è il solito poliziotto in crisi e pervaso dai sensi di colpa, una collega carina di cui lui non si fida ma che poi si mette con lui ed i soliti fantasmi del passato da scacciare. I colpi di scena non emozionano e molti di essi sono addirittura prevedibili. Tabellino dei punteggi di Film Tv… leggi tutto
Un poliziesco d'azione impreziosito dalla presenza di Bruce Willis, che interpreta un poliziotto, il quale, dopo essere stato coinvolto nella tragedia umana e professionale di un collega "infedele", e contemporaneamente aver perso il padre durante la caccia ad un serial killer, è trasferito dalla "squadra omicidi" alla polizia fluviale. Alcuni anni dopo, il killer torna ad uccidere, e,…
E' un buon film poliziesco d'azione oltre che un dramma familiare. Come si dice: una pecora nera c'è in ogni gruppo sociale; in questo caso la pecora nera è all'interno di una famiglia della quale molti membri fanno parte del corpo della polizia. Buono il ritmo durante tutto il film, la tensione si avverte a sprazzi ed "esplode" nel finale. Unica considerazione negativa : quando un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
La regia non è un gran che ma il film non annoia.
commento di gruvierazVOTO : 7. Mi è piaciuto parecchio questo thriller che, anche se completo di luoghi comuni e semplificazioni ad hoc, mi ha coinvolto dall'inizio alla fine senza annoiarmi per un attimo. Buono il cast.
commento di supadanyBRUTTO FILM D'AZIONE CHE NON RISERVA NE' MOMENTI DAVVERO FRENETICI NE' ALTA TENSIONE.WILLIS E' IL SOLITO "CARTONATO" E I MOMENTI INVOLONTARIAMENTE RIDICOLI ABBONDANO.MENO MALE CHE NON SE LO E' FILATO NESSUNO…A VOLTE 'CE' UN PO' DI BUON SENSO.
commento di superficie 213