Madeleine è innamoratissima di suo marito Mike, ma il loro rapporto sessuale ha perduto l'ardore iniziale. Il dottor Jennings consiglia a Madeleine di inventare giochi di seduzione e di mistero. Madeleine sente il bisogno di confidare le sue angosce a sua sorella Chris, detective della Squadra Omicidi, impegnata in un'indagine che riguarda una serie di omicidi a sfondo sessuale. Classico film americano per guardoni in cui si vede poco e niente. Oltre a questo raggiro, trama, interpreti e regia sono di una banalità e di un dilettantismo totali. Il passaggio dal piccolo al grande schermo non giova a Shannon Doherty, inespressiva stellina televisiva, armata solo di un bel seno che lo spettatore appena intravvede e raramente insieme alla faccia, visto l'uso massiccio di controfigure.
La trama poteva essere decente se ben sfruttata, ma senza una sceneggiatura, una regia, una fotografia decenti il film non ha molto senso. Il finale poi è del tipo "era finita la pellicola..."
Voto 4/10
La storia vorrebbe essere originale ma nonostante gli sforzinon e' nulla di ecclatante.La regia anchessa ha i suoi limiti.Per dirla tutta o lo vedi o non lo vedi e' la stessa cosa.
VOTO : 4. Un filmaccio in piena regola. Il pretesto era (ed ammetto che lo vidi solo per quello, essendo ai tempi un'adolescente sfegatato fan di Beverly hills) dare spazio su grande schermo ad una "star" del periodo come Shennon Doherty. Tutto il resto sembra stato fatto per caso. leggi tutto
Pro:
Una trama che potrebbe funzionare, un buon doppiaggio italiano, (da sempre un nostro fiore all'occhiello), una bella protagonista.
Contro
una musica poco coivolgente, delle luci piatte, una sceneggiatura e una regia ai minimi storici.
Un finale discreto ma così secco che neanche i polizieschi dell'ispettore derrick, sembra quasi avessero finito la pellicola.
Giudizio finale:
Il…
VOTO : 4. Un filmaccio in piena regola. Il pretesto era (ed ammetto che lo vidi solo per quello, essendo ai tempi un'adolescente sfegatato fan di Beverly hills) dare spazio su grande schermo ad una "star" del periodo come Shennon Doherty. Tutto il resto sembra stato fatto per caso.
Thriller/erotico un pò piattino che però per fortuna si risolleva un pò nel finale.La Doherty è brava,si impegna e fa quel che può,mostrando anche un bel seno.Nel complesso il problema non è il cast (c'è anche Michael Woods),che tutto sommato se la cava.
La specialità americana è confezionare film per guardoni nei quali però si vede poco e niente. Sesso bendato appartiene alla categoria fin dal titolo. Oltre a questo raggiro, trama, interpreti e regia sono banali e dilettantesche. Il passaggio dal piccolo al grande schermo non giova all'eroina di Beverly Hills, armata solo di un bel seno che lo spettatore appena intravvede e raramente insieme…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Scritto coi piedi. Recitato peggio.
commento di silviodifedeLa trama poteva essere decente se ben sfruttata, ma senza una sceneggiatura, una regia, una fotografia decenti il film non ha molto senso. Il finale poi è del tipo "era finita la pellicola..." Voto 4/10
leggi la recensione completa di giancaudioLa storia vorrebbe essere originale ma nonostante gli sforzinon e' nulla di ecclatante.La regia anchessa ha i suoi limiti.Per dirla tutta o lo vedi o non lo vedi e' la stessa cosa.
commento di rinchio