Un anziano agricoltore, rimasto vedovo, sta per risposarsi con una giovane brasiliana. Le figlie accolgono favorevolmente l'evento, il figlio invece trova alimento per il suo odio verso il padre. Ma poi tutto si aggiusta. Slittamenti del sentimento e manovre sentimentali tra piccoli e grandi complessi di colpa e colpi di scena. Deprimente la regia di Anna Carlucci.
Tre fratelli - un uomo e due donne - si ritrovano per il matrimonio del padre, anziano vedovo, con una ragazza brasiliana.
C'è poco da discutere: qua siamo ai livelli di Branchie, il film con Grignani protagonista, di Favola (dove invece c'era Ambra) o di Alex l'ariete, l'indimenticabile prova attoriale di Alberto Tomba; la peculiarità però è che la… leggi tutto
Tre fratelli - un uomo e due donne - si ritrovano per il matrimonio del padre, anziano vedovo, con una ragazza brasiliana.
C'è poco da discutere: qua siamo ai livelli di Branchie, il film con Grignani protagonista, di Favola (dove invece c'era Ambra) o di Alex l'ariete, l'indimenticabile prova attoriale di Alberto Tomba; la peculiarità però è che la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.