Espandi menu
cerca

Solitudine

Regia di Renato Polselli

Con Rosario Borelli, Franca Dominici, Tina Gloriani, Ubaldo Granata, Tecla Scarano, Anthony Steffen, Annamaria Ubaldi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Alberto è un giovane pescatore introverso, incompreso perfino dalla madre adottiva Rosa, che gli preferisce il fratellastro Paolo, suo figlio naturale. Alberto litiga con Muollo e arriva a minacciarlo di morte: quando, poco dopo, verrà ritrovato il cadavere dell'uomo, sarà proprio Alberto a essere ritenuto l'assassino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Alberto è un giovane pescatore introverso, incompreso perfino dalla madre adottiva Rosa, che gli preferisce il fratellastro Paolo, suo figlio naturale. Alberto litiga con Muollo e arriva a minacciarlo di morte: quando, poco dopo, verrà ritrovato il cadavere dell'uomo, sarà proprio Alberto a essere ritenuto l'assassino.   Solitudine è una delle prime opere girate… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Alberto è un giovane pescatore introverso, incompreso perfino dalla madre adottiva Rosa, che gli preferisce il fratellastro Paolo, suo figlio naturale. Alberto litiga con Muollo e arriva a minacciarlo di morte: quando, poco dopo, verrà ritrovato il cadavere dell'uomo, sarà proprio Alberto a essere ritenuto l'assassino.   Solitudine è una delle prime opere girate…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito