Espandi menu
cerca

Trama

Il re di Barovia è rimasto vittima di un attentato, ma il ministro della Difesa, una fascinosa e dura generalessa, gli scova in America un erede, un figlio naturale nato durante una scappatella del sovrano. Si tratta di un zuzzurellone, annunciatore della radio, sempre nei guai per le sue avventure galanti. A quelli soliti si aggiungono ora gli attentati dei membri dell'opposizione di Barovia, che cercano in tutti i modi di impedire che riveda il padre.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Il re di Barovia resta gravemente ferito in un attentato ed il suo unico parente in vita è Bob Hope... Uno dei tanti film comici realizzati in serie da Bob Hope negli anni '40 (il suo periodo migliore). La congiura di Barovia ripete lo schema classico dei suoi film, tuttavia fa ridere ancora oggi, Hope è in gran forma e gli anni del declino sono ancora lontani. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
6 stelle

Il re di Barovia resta gravemente ferito in un attentato ed il suo unico parente in vita è Bob Hope... Uno dei tanti film comici realizzati in serie da Bob Hope negli anni '40 (il suo periodo migliore). La congiura di Barovia ripete lo schema classico dei suoi film, tuttavia fa ridere ancora oggi, Hope è in gran forma e gli anni del declino sono ancora lontani.

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito