Il re di Barovia è rimasto vittima di un attentato, ma il ministro della Difesa, una fascinosa e dura generalessa, gli scova in America un erede, un figlio naturale nato durante una scappatella del sovrano. Si tratta di un zuzzurellone, annunciatore della radio, sempre nei guai per le sue avventure galanti. A quelli soliti si aggiungono ora gli attentati dei membri dell'opposizione di Barovia, che cercano in tutti i modi di impedire che riveda il padre.
Il re di Barovia resta gravemente ferito in un attentato ed il suo unico parente in vita è Bob Hope...
Uno dei tanti film comici realizzati in serie da Bob Hope negli anni '40 (il suo periodo migliore). La congiura di Barovia ripete lo schema classico dei suoi film, tuttavia fa ridere ancora oggi, Hope è in gran forma e gli anni del declino sono ancora lontani. leggi tutto
Il re di Barovia resta gravemente ferito in un attentato ed il suo unico parente in vita è Bob Hope...
Uno dei tanti film comici realizzati in serie da Bob Hope negli anni '40 (il suo periodo migliore). La congiura di Barovia ripete lo schema classico dei suoi film, tuttavia fa ridere ancora oggi, Hope è in gran forma e gli anni del declino sono ancora lontani.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Uno dei tanti film comici realizzati in serie da Bob Hope negli anni '40, tuttavia fa ridere...
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti