In un quartiere di Londra un maniaco uccide due ragazzine. La polizia individua in Cyril il presunto colpevole, ma è presto costretta a rimetterlo in libertà per insufficienza di prove. Harry, il padre di una delle due ragazze, induce il genitore dell'altra vittima a sequestrare Cyril e a nasconderlo in cantina per spingerlo a confessare.
Il film è conosciuto anche come "Inn of the Frightened People" ma in realtà più che una "locanda di gente spaventata" è una locanda di gente ignara: il presunto cadavere sta in cantina mentre gli avventori al piano di sopra sbevazzano e tirano le freccette. Ricorda un po' "Nodo alla gola", ma in quel caso il cadavere era in un baule e più cospicuo. Naturalmente… leggi tutto
Il film è conosciuto anche come "Inn of the Frightened People" ma in realtà più che una "locanda di gente spaventata" è una locanda di gente ignara: il presunto cadavere sta in cantina mentre gli avventori al piano di sopra sbevazzano e tirano le freccette. Ricorda un po' "Nodo alla gola", ma in quel caso il cadavere era in un baule e più cospicuo. Naturalmente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un giallo ben strutturato con qualche sorpresa....si puo' vedere.
commento di ezio