L'affascinante Ella scopre un giorno che il fidanzato, un banchiere di Wall Street, ha affittato di nascosto un deposito, e lei teme che lo abbia fatto per nasconderle una relazione. Con l'aiuto di Molly, la sua migliore amica, s'intrufola nella struttura ma quello che scopre è decisamente più terrificante.
Ecco un film che si può girare con qualche migliaio di euro ed un paio di smartphone. Soprattutto perché non si deve pagare lo sceneggiatore, anzi bisognerebbe tagliargli le mani. Voto 4.
Thriller claustrofobico, ad ambientazione sotteranea, girato con unità di tempo e luogo. Violentissimo nelle intenzioni, mentre (fortunatamente) di fatto è molto contenuto sul versante splatter. Presenta buoni momenti di tensione, valorizzati da una regia attenta e personalissima.
Thriller da clausura, girato in un sotterraneo di pochi metri quadri, alla fine solo grazie al montaggio e alla regia sembra qualcosa di pù, un ascensore rotto che continua a salire e scendere qualdo vuole, un uomo nudo (prigioniero?) che non si ribella al carceriere, ma uccide i malcapitati utenti del deposito a pagamento.
Di greve violenza nel
All'inizio sembrava interessante, poi ho cambiato idea.
Ho visto film peggiori, ma questo è stato piuttosto noioso e poco chiaro.
Il finale non mi è piaciuto per nulla.
A mio parere è stato davvero deludente.
The Hoarder è un thriller/horror britannico più che dignitoso. Non è certo un capolavoro, sono perlopiù ingredienti già utilizzati, ma in tal caso sono molto ben miscelati e proposti con garbo e dignità, compreso un finale intelligentemente non convenzionale.
Scusate ma non riesco a capire alcuni passaggi del film. Perchè l'uomo nudo sotto gli scantinati uccide le persone anzichè provare la fuga insieme a loro? Chi l'ha capito?
Senza troppe aspettative, ho deciso di guardare questo film, dalla locandina che è già tutto un programma. In realtà, la locandina del film fa sembrare terrificante una pellicola che, invece, in fin dei conti non è così spaventosa o sanguinolenta. Anzi. Io credevo di essere di fronte ad un film come “Hostel” o “Non aprite quella… leggi tutto
Ella (Mischa Barton) si fa accompagnare dall'amica Molly (Emily Atack) all'interno di un deposito sottorraneo. Vuole scoprire perché il suo compagno ha affittato una cella custodita. Il suo timore è che stia vivendo una relazione segreta con un'altra donna. Per sua sfortuna, una volta aperta la porta blindata, le cose si manifestano essere ben peggiori: Molly… leggi tutto
Film che avrebbe potuto avere anche delle potenzialità se fosse un po' meno forzato,i personaggi sono stupidi, probabilmente mezzi ciechi e il "cattivo" è imparentato con Superman...
La bellezza di un film sta anche in questo, l'essere credibile..e beh questo film non lo è,almeno fosse piacevole,divertente anche se assurdo,un po' come il caro vecchio Freddy ..beh nemmeno…
Questa Playlist riporta i titoli di sette horror "minori" (minori nel senso che sono stati realizzati con poco budget, non presentano nomi di attori e attrici altisonanti) ma che, nel complesso ho apprezzato e di cui…
Thriller da clausura, girato in un sotterraneo di pochi metri quadri, alla fine solo grazie al montaggio e alla regia sembra qualcosa di più, un ascensore rotto che continua a salire e scendere quando vuole, un uomo nudo (prigioniero?) che non si ribella al carceriere, ma uccide i malcapitati utenti del deposito a pagamento, una donna che sembra trovare la ragione della sua vita in un…
Ella (Mischa Barton) si fa accompagnare dall'amica Molly (Emily Atack) all'interno di un deposito sottorraneo. Vuole scoprire perché il suo compagno ha affittato una cella custodita. Il suo timore è che stia vivendo una relazione segreta con un'altra donna. Per sua sfortuna, una volta aperta la porta blindata, le cose si manifestano essere ben peggiori: Molly…
The Hoarder è un thriller/horror britannico (proporzionalmente prevale il thriller sull’horror, quest’ultimo è solo accennato inizialmente per fuorviare gli spettatori), e già questo costituisce preventivamente una differenza favorevole nel presceglierlo, rispetto alla concorrenza made in USA, molto più dozzinale e consumistica che sforna prodotti…
Senza troppe aspettative, ho deciso di guardare questo film, dalla locandina che è già tutto un programma. In realtà, la locandina del film fa sembrare terrificante una pellicola che, invece, in fin dei conti non è così spaventosa o sanguinolenta. Anzi. Io credevo di essere di fronte ad un film come “Hostel” o “Non aprite quella…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Ecco un film che si può girare con qualche migliaio di euro ed un paio di smartphone. Soprattutto perché non si deve pagare lo sceneggiatore, anzi bisognerebbe tagliargli le mani. Voto 4.
commento di ezzo24Thriller claustrofobico, ad ambientazione sotteranea, girato con unità di tempo e luogo. Violentissimo nelle intenzioni, mentre (fortunatamente) di fatto è molto contenuto sul versante splatter. Presenta buoni momenti di tensione, valorizzati da una regia attenta e personalissima.
leggi la recensione completa di undyingFilm piatto,monotono e poco credibile...unica cosa positiva è il montaggio,ma onestamente a chi importa se poi il film è davvero brutto?
leggi la recensione completa di Nikoniko89Un buon film, molto intrigante nele fasi iniziali, che con una cura diversa avrebbe potuto ottenere assai più succeso.
commento di ValekThriller da clausura, girato in un sotterraneo di pochi metri quadri, alla fine solo grazie al montaggio e alla regia sembra qualcosa di pù, un ascensore rotto che continua a salire e scendere qualdo vuole, un uomo nudo (prigioniero?) che non si ribella al carceriere, ma uccide i malcapitati utenti del deposito a pagamento. Di greve violenza nel
leggi la recensione completa di CordimAll'inizio sembrava interessante, poi ho cambiato idea. Ho visto film peggiori, ma questo è stato piuttosto noioso e poco chiaro. Il finale non mi è piaciuto per nulla. A mio parere è stato davvero deludente.
commento di Foxy17The Hoarder è un thriller/horror britannico più che dignitoso. Non è certo un capolavoro, sono perlopiù ingredienti già utilizzati, ma in tal caso sono molto ben miscelati e proposti con garbo e dignità, compreso un finale intelligentemente non convenzionale.
leggi la recensione completa di MaciknightScusate ma non riesco a capire alcuni passaggi del film. Perchè l'uomo nudo sotto gli scantinati uccide le persone anzichè provare la fuga insieme a loro? Chi l'ha capito?
commento di franco19691969Thriller/horror mediocre...
leggi la recensione completa di boychick