I cadetti dell'Accademia militare della Virginia organizzano una lotteria che mette in palio una giornata da passare con la diva Michèle Marton in occasione del carnevale di New Orleans. Il cadetto che vince la lotteria si reca nella città dove cerca invano di mettersi in contatto con la famosa diva. Ma la ricerca non è infruttuosa. Conosce invece una francesina, Ivy, con cui si trova bene. E c'è in serbo la sorpresa. Il vero intento del film sembra quello di propagandare il carnevale di New Orleans, tanto la vicenda su cui la faccenda si regge è fragile e scontata. Niente di male, per carità. Ma tanto vale esserci preparati.
Martedì grasso Stati Uniti 1958 la trama: Paul Newell è un cadetto dell’Accademia militare situata nello stato della Virginia. Organizza insieme ai commilitoni una “Riffa” con in palio il premio: un giorno da passare con la stella del cinema Michelle Marton in occasione del Carnevale di New Orleans. Paul vince la lotteria e si reca nella città dove… leggi tutto
Martedì grasso Stati Uniti 1958 la trama: Paul Newell è un cadetto dell’Accademia militare situata nello stato della Virginia. Organizza insieme ai commilitoni una “Riffa” con in palio il premio: un giorno da passare con la stella del cinema Michelle Marton in occasione del Carnevale di New Orleans. Paul vince la lotteria e si reca nella città dove…
Siamo alla vigilia di una giornata fondamentale per il nostro paese. E nel nostro piccolo, esaminando gli svariati futuri scenari, vogliamo offrirvi un ventaglio delle numerose metodologie di governo che i nostri…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Martedì grasso ricorda la favola di Grace Kelly stella del cinema e Ranieri di Monaco felici sposi, qui però il corteggiatore è un semplice cadetto.
leggi la recensione completa di claudio1959