Regia di Francesco Nuti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'equilibrio non è esattamente la virtù di questo film indubbiamente strambo, debordante e sproporzionato, ma neppure osceno ed inguardabile come molti ritengono. In certi casi i difetti non necessariamente annullano i pregi; pregi e difetti coesistono e danzano insieme. Questo, a mio avviso, è uno di quei casi...
commento di DavideKingInk80Un film neppure da riproporre al pubblico televisivo all’1.40 di notte. Raccapricciante ...
commento di MARPESSATO61Non è il disastro che tutti dicono, ma uno spreco sì, di soldi e di tempo (almeno la prima mezz'ora). Nuti ha perso del tutto il contatto con la sua vena poetica e surreale, che ha fatto la sua fortuna nei primi anni '80, ma che forse non poteva andare oltre. Qui crede di essere Wim Wenders, e invece non arriva neanche al cinepanettone. Voto 4.
commento di ezzo24Progetto maestoso, fotografia di lusso e budget elevatissimo per proporre una favoletta che non attira mai del tutto l'attenzione e che ha uno script debolissimo. Chiara Caselli ci mette il fisico (in tutti i sensi), ma il film finisce per essere un polpettone difficilmente digeribile. Triste apologia personale per Nuti.
commento di silviodifedeNuti esagera in presunzione, senza rendersi conto dei suoi limiti artistici.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl difetto principale di questo film è l'alto costo di produzione. Se fosse stato girato in Italia spendendo di meno il risultato sarebbe stato diverso. Voto 6.
commento di lonestar