Espandi menu
cerca

Trama

La vita di Brian Piccolo, giocatore di football, i rapporti con l'amico/rivale Gale, la battaglia perdente contro il cancro nella più (giustamente) acclamata produzione televisiva made in Usa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

E' tratto da una storia vera. Brian Piccolo, giocatore dei Chicago Bears negli anni '60, morto di tumore a soli 27 anni. L'amicizia con il "colored" Gale Sayers (suo compagno di squadra, sulla cui autobiografia si basa il film) è al centro del racconto. Impossibile non pensare a "Love Story" che era uscito giusto l’anno precedente. E il football cade a puntino per risaltare un contrasto: gli… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2007
2007

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

E' tratto da una storia vera. Brian Piccolo, giocatore dei Chicago Bears negli anni '60, morto di tumore a soli 27 anni. L'amicizia con il "colored" Gale Sayers (suo compagno di squadra, sulla cui autobiografia si basa il film) è al centro del racconto. Impossibile non pensare a "Love Story" che era uscito giusto l’anno precedente. E il football cade a puntino per risaltare un contrasto: gli…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito