Vic Ajax è già sulla sedia elettrica, in attesa della scarica fatale; solo Nancy, la sua ragazza, potrebbe salvarlo. Intanto racconta la sua versione dei fatti: non ha ucciso nessuno e i responsabili di alcuni delitti a lui addebitati sono due derattizzatori che, ogni tanto, debordano dal loro mestiere e ammazzano anche esseri umani. Ne sono successe di tutti i colori, e Nancy ancora non si vede... Sam Raimi, qui alla sua seconda regia, confeziona un film che chiaramente si rifà ai disegni animati per ritmo e stravaganza di narrazione.L 'estro sfrenato del regista rende simpatico il risultato. Sceneggiato insieme ai fratelli Coen.
In una notte al neon SuperRatto strappa la moquette e trascina a se la stanza di SuperRacchia. SuperPirla non ha tempo per simili quisquilie, sta amazzando di noia SuperPupa.
Ancora agli esordi (seconda regia per lui), Sam Raimi dimostrava già di saper confezionare film insipidi e inconsistenti; aiutato dai fratelli Coen. Questa pellicola strappa qualche sorriso penoso e poco altro, risultando persino irritante con le performance di attori che scimmiottano le mosse fumettistiche. Il protagonista sembra un antesignano del Jim Carrey di The Mask, solo senza la… leggi tutto
DOPO LA CASA IL MITICO RAIMI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA IL SUO TALENTO DIRIGENDO UNA DELLE COMMEDIE PIU' FOLLI E STRAMBE DEGLI ANNI'80.SCRITTO CON I GRANDI COEN BROS IL FILM SI DIPANA FRA I BINARI DEL GROTTESCO,NOIR,THRILLER,AZIONE,COMICITA' PURA RIUSCENDO AD ESSERE SEMPRE RITMATO E FOLLE.UNA COMMEDIA TUTTA DA VEDERE E RIVEDERE.ESILARANTE E CATTIVO. leggi tutto
L’approdo in sala di uno dei film più attesi del periodo, ossia Doctor Strange nel multiverso della follia, prima che sopraggiunga il fatidico momento di scannarsi sulla sua riuscita (con tutti i…
Da pochi giorni è stato annunciato il probabile ritorno di Sam Raimi alla regia di un lungometraggio cinematografico, a distanza di 6-7 anni da "Oz the Great and Powerful", e come se non bastasse il progetto…
Ancora agli esordi (seconda regia per lui), Sam Raimi dimostrava già di saper confezionare film insipidi e inconsistenti; aiutato dai fratelli Coen. Questa pellicola strappa qualche sorriso penoso e poco altro, risultando persino irritante con le performance di attori che scimmiottano le mosse fumettistiche. Il protagonista sembra un antesignano del Jim Carrey di The Mask, solo senza la…
Un piccolo gioiello del cinema demenziale che porta la firma alla regia di Sam Raimi (La casa e Spiderman) e alla scrittura dei fratelli Coen. Un film che ha forse qualche momento sospeso, le pause che in una sit-com sarebbero riempite dalle finte risate e dai finti applausi, ma che in una sala gremita da un pubblico alla ricerca delle risate grasse avrebbe un successo incredibile. Uno dei due…
DOPO LA CASA IL MITICO RAIMI DIMOSTRA ANCORA UNA VOLTA IL SUO TALENTO DIRIGENDO UNA DELLE COMMEDIE PIU' FOLLI E STRAMBE DEGLI ANNI'80.SCRITTO CON I GRANDI COEN BROS IL FILM SI DIPANA FRA I BINARI DEL GROTTESCO,NOIR,THRILLER,AZIONE,COMICITA' PURA RIUSCENDO AD ESSERE SEMPRE RITMATO E FOLLE.UNA COMMEDIA TUTTA DA VEDERE E RIVEDERE.ESILARANTE E CATTIVO.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
In una notte al neon SuperRatto strappa la moquette e trascina a se la stanza di SuperRacchia. SuperPirla non ha tempo per simili quisquilie, sta amazzando di noia SuperPupa.
commento di michel