Espandi menu
cerca

Trama

Roland Copping (Collins) è un investigatore delle assicurazioni con un fondo di maligno sadismo che gli proviene dritto dall'infanzia. Quando la casa di Beth e Jonathan viene svaligiata e la stessa Beth fa secco il ladro solo per scoprire che si trattava di un amico in vena di scherzi, allora Roland entra in campo. Per lui "torchiare" i due coniugi è un gioco da ragazzi. Phill Collins, cantante e (soprattutto) batterista, mostra buone doti anche come attore. La sceneggiatura di Stephan Elliott ("Priscilla") è decisamente originale, la regia fa buon uso di set bizzarri.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film folle e curioso, ma il tentativo di intrattenere e divertire è per lo più è miseramente fallito.voto 4 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Phil Collins non ha avuto (e voluto) grandi occasioni di sfoggiare il suo naturale talento recitativo, nel cinema; oltre le sue performance "on stage" e questa pellicola mi viene in mente solo la sua partecipazione ad un episodio di "Miami Vice" e, ovviamente, "Buster", il filmetto che lo vide mattatore assoluto (non è da tutti esordire al cinema e tenere testa a Julie Walters). Ma… leggi tutto

1 recensioni positive

2010
2010

Recensione

monsieur opal di monsieur opal
8 stelle

Phil Collins non ha avuto (e voluto) grandi occasioni di sfoggiare il suo naturale talento recitativo, nel cinema; oltre le sue performance "on stage" e questa pellicola mi viene in mente solo la sua partecipazione ad un episodio di "Miami Vice" e, ovviamente, "Buster", il filmetto che lo vide mattatore assoluto (non è da tutti esordire al cinema e tenere testa a Julie Walters). Ma…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009
Trasmesso il 19 luglio 2009 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito