Roland Copping (Collins) è un investigatore delle assicurazioni con un fondo di maligno sadismo che gli proviene dritto dall'infanzia. Quando la casa di Beth e Jonathan viene svaligiata e la stessa Beth fa secco il ladro solo per scoprire che si trattava di un amico in vena di scherzi, allora Roland entra in campo. Per lui "torchiare" i due coniugi è un gioco da ragazzi. Phill Collins, cantante e (soprattutto) batterista, mostra buone doti anche come attore. La sceneggiatura di Stephan Elliott ("Priscilla") è decisamente originale, la regia fa buon uso di set bizzarri.
Phil Collins non ha avuto (e voluto) grandi occasioni di sfoggiare il suo naturale talento recitativo, nel cinema; oltre le sue performance "on stage" e questa pellicola mi viene in mente solo la sua partecipazione ad un episodio di "Miami Vice" e, ovviamente, "Buster", il filmetto che lo vide mattatore assoluto (non è da tutti esordire al cinema e tenere testa a Julie Walters). Ma… leggi tutto
Phil Collins non ha avuto (e voluto) grandi occasioni di sfoggiare il suo naturale talento recitativo, nel cinema; oltre le sue performance "on stage" e questa pellicola mi viene in mente solo la sua partecipazione ad un episodio di "Miami Vice" e, ovviamente, "Buster", il filmetto che lo vide mattatore assoluto (non è da tutti esordire al cinema e tenere testa a Julie Walters). Ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film folle e curioso, ma il tentativo di intrattenere e divertire è per lo più è miseramente fallito.voto 4 -
commento di wang yu