Regia di Carl Reiner vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Uno di quei film che generalmente sono stati accolti male ma che considero un cult personale. Esilarante e delirante per tutta la durata, con punte di meravigliosa demenzialità (quando gli americani sapevano ancora fare del cinema demenziale).
commento di silviodifedeNon è sempre perfetto ma ci sono dei punti dove si ride cosi tanto che da soli rendono il film da vedere assolutamente se si vuole ridere e lo portano ad un 7 pieno
commento di giancaudioNon punta certo ad essere un titolo importante del cinema demenziale, però preso per così com'è, un discreto film comico, è decisamente accettabile.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Molto divertente! Una parodia di "Basic Instinct" 1 & 2
commento di Super FilmDemenziale,divertente,con almeno tre o quattro scene da ricordare.Magistrale la parodia di Cape Fear.Ottimo il cast con un inedito Assante comico su tutti.Il regista Reiner è garanzia,sempre,di divertimento e qualità.
commento di spicerLOVEJOYBellissimo, genere comico. Critica: ••• buono
commento di liganovIl cinema demenziale è ben altra cosa, pur se Carl Reiner esce dalla scuola di Mel Brooks (vedi alcuni suoi film precedenti con Steve Martin) ed è il papà di Rob! Ci sono alcuni bozzetti ben riusciti.
commento di DaltonDi una stupidità più unica che rara… si ride a crepapelle!
commento di RageAgainstBerluscaMolto divertente.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Banale, per niente divertente, decisamente stupido.
commento di twinpeaks