Trama
Lo Sterminatore e la sua ragazza alla ricerca di acqua potabile. Bassa coproduzione del filone postatomico, pensata per mercati depressi. C'è pure Luca Venantini ("Vite strozzate").
Lo Sterminatore e la sua ragazza alla ricerca di acqua potabile. Bassa coproduzione del filone postatomico, pensata per mercati depressi. C'è pure Luca Venantini ("Vite strozzate").
Fantascienza post-apocalittica: è quel sottogenere nato dopo il successo di "Interceptor - Il guerriero della strada" (1981), secondo capitolo della saga di "Mad Max". Nel nostro Paese, in un periodo di stallo creativo dei film di genere, nacquero un gran numero di pseudo-remake o improbabili seguiti della pellicola australiana, tutti di infimo livello, ignorati dal pubblico e destinati… leggi tutto
In un futuro prossimo, in uno scenario postapocalittico, alcuni cani sciolti lottano per conquistare le scarse riserve d'acqua disponibili. Il ribelle Alien fa amicizia con il piccolo Tommy e con una ragazza di nome Trash; dovranno liberarsi del terribile Crazy Bull per potersi impossessare di una cisterna piena d'acqua. Questi film postapocalittici degli anni '80, che palesemente tentano di…
leggi tuttoFantascienza post-apocalittica: è quel sottogenere nato dopo il successo di "Interceptor - Il guerriero della strada" (1981), secondo capitolo della saga di "Mad Max". Nel nostro Paese, in un periodo di stallo creativo dei film di genere, nacquero un gran numero di pseudo-remake o improbabili seguiti della pellicola australiana, tutti di infimo livello, ignorati dal pubblico e destinati…
leggi tuttoIn pochi, pochissimi lo hanno visto...purtroppo. Tant'è che in archivio c'è pochissimo. "Aurea mediocritas" da 10 e lode! Stupendo.
leggi tuttoCarrellata di film del camaleontico regista pugliese Giuliano Carmineo, che fatto degli pseudonimi un punto di "forza". Lo troviamo infatti anche sotto le mentite spoglie di Anthony Ascot, Anthony Ascott (due "T" is…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.