Trama
Franco è un aspirante cantante, Massimo un ballerino provetto. Riusciranno a diventare famosi?
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Franco è un aspirante cantante, Massimo un ballerino provetto. Riusciranno a diventare famosi?
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il regista ha tentato di narrare la storia di un successo:saranno famosi made in Napoli.Un musicarello leggero. leggi tutto
Ascesa parallela di due amici in campo artistico: uno cantante, l’altro ballerino; contemporaneamente i due conoscono due sorelle di cui si innamorano. Siamo nel 1984 e quantomeno a Napoli, città nella quale il napoletano Ninì Grassia gode di un discreto culto, è legittimo aspettarsi un altro tipo di… campione, affiancato al cantante del titolo: ma niente… leggi tutto
Ascesa parallela di due amici in campo artistico: uno cantante, l’altro ballerino; contemporaneamente i due conoscono due sorelle di cui si innamorano. Siamo nel 1984 e quantomeno a Napoli, città nella quale il napoletano Ninì Grassia gode di un discreto culto, è legittimo aspettarsi un altro tipo di… campione, affiancato al cantante del titolo: ma niente…
leggi tuttoStavolta Grassia ci risparmia sceneggiate patetiche (riservate a D'Angelo) e sparatorie stucchevoli (riservate a Merola), concentrandosi su un sodalizio artistico giovanile. Tale solarità è destinata al lancio - mai avvenuto - di Marc Daimon, il cui nome è un insulto all'intelligenza e alla lingua inglese. Le locations adibite alle esibizioni canore e alle danze sono lussuose (pur se…
leggi tuttoIl regista ha tentato di narrare la storia di un successo:saranno famosi made in Napoli.Un musicarello leggero.
leggi tuttoMENO MALE CHE HO FATTO IL FARMACISTA!.........
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
non si puo' guardare…tra i peggiori del pessimissimo grassia…una vergogna.
commento di rosario