Trama
Presunta cronaca della ricerca di una misteriosa opera perduta del noto artista Ed Ruscha.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Pierre Bismuth
Con Robert Knepper, Milo Ventimiglia, Richard Edson, Barry O'Rourke, Michael Scott, D.V. DeVincentis, Anthony Peckham, Jim Ganzer... Vedi cast completo
Presunta cronaca della ricerca di una misteriosa opera perduta del noto artista Ed Ruscha.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
COME SI PROGETTA UNA FANTASIA? CON IL GESAMTKUNSTWERK LA SEMIOTICA di WHERE IS ROCKY II? Quando a Ed Ruscha venne chiesta una sua definizione di arte, egli disse che: "L'arte deve essere qualcosa che ti fa grattare la testa". Di sicuro, quando c’è di mezzo l’arte tutto è diverso: amplificato, non etichettabile, originale e assurdo. Stiamo… leggi tutto
COME SI PROGETTA UNA FANTASIA? CON IL GESAMTKUNSTWERK LA SEMIOTICA di WHERE IS ROCKY II? Quando a Ed Ruscha venne chiesta una sua definizione di arte, egli disse che: "L'arte deve essere qualcosa che ti fa grattare la testa". Di sicuro, quando c’è di mezzo l’arte tutto è diverso: amplificato, non etichettabile, originale e assurdo. Stiamo…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Quando a Ed Ruscha venne chiesta una sua definizione di arte, egli disse che: "L'arte deve essere qualcosa che ti fa grattare la testa". Ed è proprio qquesto che ottiene l'originale pellicola di Pierre Bismuth.
leggi la recensione completa di gaiart