In viaggio alla ricerca di una vita migliore, Virginia e la figlia Rebecca si fermano in un'isolata stazione di servizio. Rebecca però svanisce improvvisamente e Virginia è costretta a una frenetica ricerca. Di fronte al peggior incubo per ogni genitore, cerca indizi che possano aiutarla quando incontra Angela e Patricia, due donne nella sua stessa disperata situazione. Più Virginia si avvicina alla realtà più emergono dettagli legati a forze soprannaturali, a una setta religiosa e a un enigmatico uomo.
Horror del tutto sconclusionato, privo di ritmo nonostante le maldestre scene d'azione. Inseguimenti in macchina poco convincenti, recitazioni surreali, qualche scena splatter e una trama delirante. Letteralmente: una castroneria di rara bruttezza!
In fuga dal marito, Virginia è in viaggio con la piccola figlia Rebecca. Durante una sosta nell'amena località di Moriah, scopre con orrore che Rebecca è stata rapita da qualcuno su un carro attrezzi. L'inseguimento del mezzo si conclude con un incidente mortale per la madre. Provvisoriamente mortale, perché Virginia viene… leggi tutto
In fuga dal marito, Virginia è in viaggio con la piccola figlia Rebecca. Durante una sosta nell'amena località di Moriah, scopre con orrore che Rebecca è stata rapita da qualcuno su un carro attrezzi. L'inseguimento del mezzo si conclude con un incidente mortale per la madre. Provvisoriamente mortale, perché Virginia viene…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un horror on the road con scene splatter e poca credibilita' su riti satanici senza nessuna spiegazione plausibile.Bocciato.
commento di ezioHorror del tutto sconclusionato, privo di ritmo nonostante le maldestre scene d'azione. Inseguimenti in macchina poco convincenti, recitazioni surreali, qualche scena splatter e una trama delirante. Letteralmente: una castroneria di rara bruttezza!
leggi la recensione completa di undying