Già in lotta per sopravvivere nella giungla urbana di Caracas, José scopre che il palazzo decrepito in cui vive sarà presto demolito. Nella speranza di salvare la sua famiglia dal rimanere senza casa, si imbarca nella mistica ricerca di un'enorme fortuna d'oro che si dice essere sepolta nel palazzo.
La solitudine è il retaggio di un posto bellissimo. È quel che rimane quando il ricordo si incrosta di povertà ed abbandono, e la gloria di un tempo si è sfaldata in dolore. L’intonaco si macchia e sfarina. Il vuoto lasciato dalla ricchezza di ieri è stato riempito di roba da poco, senza cura, ammassata alla rinfusa come spesso succede con i casi… leggi tutto
La solitudine è il retaggio di un posto bellissimo. È quel che rimane quando il ricordo si incrosta di povertà ed abbandono, e la gloria di un tempo si è sfaldata in dolore. L’intonaco si macchia e sfarina. Il vuoto lasciato dalla ricchezza di ieri è stato riempito di roba da poco, senza cura, ammassata alla rinfusa come spesso succede con i casi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Solitudine. Il nome di un luogo che non vuole sparire.
leggi la recensione completa di OGM