Regia di Alessandro Aronadio vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il genere grottesco surreale, per riuscire a coinvolgere lo spettatore deve poter contare su tempi comici perfetti e su una presenza scenica indimenticabile degli attori. Qui purtroppo mancano entrambi gli elementi. Serviva più lavoro di cesello, non basta stampare in color "seppia", per ottenere un prodotto patinato. Voto: 5
leggi la recensione completa di andenkoUn film inatteso, una splendida sorpresa. Surreale, lunare, ironico. Tempi perfetti e bella fotografia, in un quadro che si amplia progressivamente...
commento di Holger DanskeUna commedia surreale e grottesca....a chi piace....a me ha fatto vomitare dalla noia,meno male che durava poco.Voto 4 (per me).
commento di ezioInsolita commedia "sociale"
leggi la recensione completa di Furetto60Un bianco e nero misurato e affascinante e una Roma brillante accompagnano una storia apparentemente surreale e stralunata, nei fatti ricca di umanità e di senso. Un film bello e inatteso, interpretato con grande partecipazione e misura da un Daniele Parisi portentoso e da tanti, più famosi, di contorno.
commento di francofestaSentire un fischio insistente. Credere che sia lì il mistero. E non sapere che non è quello il problema.
leggi la recensione completa di OGM