Albert è cresciuto in un'isolata fattoria di montagna e la madre Marianne ha desiderato sempre proteggerlo dall'esistenza povera e solitaria toccata a loro in sorte. Albert ha modo di lasciare la fattoria quando trova lavoro in una cava di marmo nelle vicinanze, anche se per lui rimane sempre complicato relazionarsi con gli altri. Quando il padre Rudl muore accidentalmente, Marianne teme per il futuro del figlio e, per evitare che faccia ritorno in fattoria, decide di nascondere la morte del consorte e di seppellire il cadavere nelle montagne.
Un mondo senz’aria. Soffocato dall’invisibilità, mentre sta annegando nel buio. Un maso tirolese, isolato e cadente, è l’abitazione di due anziani coniugi, Marianne e Rudl, che sopravvivono tra la legna da tagliare, le bestie da accudire, una pentola in cui cuocere la minestra, un cane come unica vera compagnia. Il paesaggio ha il colore nebbioso della pietra… leggi tutto
Un mondo senz’aria. Soffocato dall’invisibilità, mentre sta annegando nel buio. Un maso tirolese, isolato e cadente, è l’abitazione di due anziani coniugi, Marianne e Rudl, che sopravvivono tra la legna da tagliare, le bestie da accudire, una pentola in cui cuocere la minestra, un cane come unica vera compagnia. Il paesaggio ha il colore nebbioso della pietra…
VENEZIA 73 - ORIZZONTI
L'alta montagna che l'estate rende amena e lussureggiante, mostra tutta la sua asprezza ed il suo solitario grigiore quando la stagione autunnale comincia a diradare la vegetazione e ad ingrigire il cielo.
Marianne, donna anziana che vive in un maso isolato delle montagne della Valtellina campando di pastorizia, è riuscita ad allontanare da quel…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Annientamento. La storia inizia e finisce con una solitudine senza rimedio.
leggi la recensione completa di OGM