The Anarchist Cookbook, libro scritto da William Powell e uscito nel 1971, fornisce a un attentatore improvvisato le informazioni per costruire un ordigno fatto in casa, come è stato per le pentole usate per l'attentato alla maratona di Boston il 15 aprile 2013. Considerato un volume proibito, è facilmente reperibile su internet e a parlarne è direttamente il suo autore.
William Powell è l'autore di The Anarchist Cookbook, un manuale di ricette per armi da fuoco ed esplosivi. Il suo autore alla fine degli anni '60 aveva 19 anni. Charlie Siskel lo ritrova a 65 anni, trasferito in Francia e sposato felicemente da anni, insegnante per ragazzini con difficoltà di apprendimento e/o traumi infantili da affrontare. Ha ripudiato il libro e il suo… leggi tutto
Ci sono voluti tre anni, e qualche conoscenza cinematografica in più, perché io individuassi nel corto Venezia/Massi di Simone Massi, proiettato all'inizio di ogni proiezione al Festival di…
William Powell è l'autore di The Anarchist Cookbook, un manuale di ricette per armi da fuoco ed esplosivi. Il suo autore alla fine degli anni '60 aveva 19 anni. Charlie Siskel lo ritrova a 65 anni, trasferito in Francia e sposato felicemente da anni, insegnante per ragazzini con difficoltà di apprendimento e/o traumi infantili da affrontare. Ha ripudiato il libro e il suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.