L'attore Simon Templar (Roger Moore), detto il "Santo", casualmente coinvolto nell'avventura, sgomina, insieme con una scrittrice di libri gialli, una banda di svaligiatori che proprio da quei libri ha preso lo spunto per le proprie imprese criminose. La fusione tra avventura e humour funziona piuttosto bene e il film, pur senza alcuna pretesa, è molto gradevole.
Parodia di "Missione: Goldfinger". L'egregio prodotto è l'unione di 2 episodi della Serie Televisiva in voga negli anni '60 con protagonista Sir Roger Moore "The Saint" nei panni del Robin Hood Moderno Simon Templar. L'elemento farsesco è ben costruito, il livello tecnico è soddisfacente e la messinscena è esemplare, pur dimostrandosi lievemente amatoriale. Moore… leggi tutto
Successivamente dopo essere trattenuto e confinato nell'omonima serie televisiva anni '60 de "Il Santo", laddove Roger Moore (Simon Templar) si rende l'interprete di codesto originario lungometraggio comandato da Roy Ward Baker che ci diletta con un effettiva e adatta caricatura di "Agente 007 - Missione: Goldfinger". La direzione artistica di Baker è ben eseguita senza contare…
Parodia di "Missione: Goldfinger". L'egregio prodotto è l'unione di 2 episodi della Serie Televisiva in voga negli anni '60 con protagonista Sir Roger Moore "The Saint" nei panni del Robin Hood Moderno Simon Templar. L'elemento farsesco è ben costruito, il livello tecnico è soddisfacente e la messinscena è esemplare, pur dimostrandosi lievemente amatoriale. Moore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
La prima parte è discreta. L'assalto alla banca sotterranea invece è pitosto scadente. Non un gran che. Voto 4-.
commento di BradySimon Templar in una brillante parodia di Goldfinger.
leggi la recensione completa di DrJerryllTrama abbastanza astuta e sbarazzina e un personaggio che non cessa di intrigare.
commento di moviemanFilm dal ritmo blando e soporifero.voto 3
commento di wang yuUn bel film di spionaggio e avventura pura. Il tutto conditto con dell'ottimo Humor inglese.
commento di IGLI