Una ragazzina (Drew Barrymore) sta trascorrendo le vacanze con papà, ma viene presa di mira da un killer muto. Sette anni dopo il suo ruolo in "E. T.", ritroviamo la Barrymore spaesata e persa in questo film abbastanza mediocre nel quale, per la prima volta, si ritrova alle prese con un ruolo da adolescente. Il regista non riesce a far decollare la storia, anche per evidenti tare della sceneggiatura.
sta schifezza s'è beccata sufficiente…ma dai! questo film mi lascia solo un interrogativo: ma quando cacchio arriva la benzina nei piccoli paesi americani?
L'idea di due turisti che si ritrovano bloccati nel posto sbagliato al momento sbagliato non è certamente nuova ma, nonostante questo FAR FROM HOME non sia certo un capolavoro, c'è da dire che esso così mediocre e banale non è e che, almeno secondo chi scrive, riporta qualche pregio che lo rende degno d'essere visto Oltretutto non sono pochi i grandi capolavori… leggi tutto
L'idea di due turisti che si ritrovano bloccati nel posto sbagliato al momento sbagliato non è certamente nuova ma, nonostante questo FAR FROM HOME non sia certo un capolavoro, c'è da dire che esso così mediocre e banale non è e che, almeno secondo chi scrive, riporta qualche pregio che lo rende degno d'essere visto Oltretutto non sono pochi i grandi capolavori…
Redazioni, giornalisti, inviati, titoli, tipografie... il quarto potere su carta è apparso spesso nel cinema. Per vantarne le imprese - spesso -, per fascinazione, per contemporaneità. E perché prima di internet e…
Ormai lo sapete bene: i collegamenti delle taglist devono essere tematici. E quale tema più azzeccato, in questo momento, dell'estate? Caldo, quindi. E vacanze naturalmente: sole, spiagge, mare. Ma non solo: prima di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
sta schifezza s'è beccata sufficiente…ma dai! questo film mi lascia solo un interrogativo: ma quando cacchio arriva la benzina nei piccoli paesi americani?
commento di simonzUN ALTRO MEDIOCRE FILM.BASTA
commento di RICHIARD