Regia di Peter Segal vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La serie lascia con un altro acuto e con tante altre risate. Ovviamente non c'è la freschezza e l'originalità dei primi due capitoli. Detto ciò, parliamo sempre di un altro ottimo film comico. Qualche passaggio a vuoto qua e là, ma la cerimonia degli Oscar vale da sola la visione del film.
commento di silviodifedeEsilarante.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiAlcune trovate interessanti, ma si ride davvero poco. Il rischio talvolta è di piangere. Voto 5--
commento di BradyFilm scemissimo. Esilarante.
commento di ENNAHDivertente, ma nulla in confronto ai primi due!
commento di FiestaFilm piacevole e divertente. Ottimo per chi vuole ridere!
leggi la recensione completa di boychickSempre di altissimo livello il terzo capitolo della saga. Risate a non finire e parodie spassose di tanti film. Ma perchè non fa più film il trio ZAZ.
commento di IGLIUn altro film comico che vale la pena di vedere.
commento di wang yuLA SCENA ALLA NOTTE DEGLI OSCAR VALE IL FILM(UNA DELLLE SCENE PIù BELLE DELLA SERIE)
commento di antonio de curtisQuante altre saghe cinematografiche arrivate al terzo episodio sono ancora al livello del primo?
commento di weirdydanIl solito Nielsen in una grande ed epica avventura comica! Questa volta nel cast anche Anna Nicole Kidman
commento di UtenteMolto divertente, sexy e pieno di azione che senza (paura) fa ridere anche
commento di Super Filmil cambio di regia si sente e nonostante la scatenata verve dello strpitoso leslie nielsen risulta notevolmente inferiore ai precedenti
commento di leo$Un gradino sotto i primi due episodi, ma pur sempre divertentissimo e con trovate esilaranti!
commento di Ewansi punta troppo sulle curve mozzafiato di Anna Nicole Smith per "risollevare" il film. Geniale la parodia di "Le ali della libertà".
commento di allmasterIL PEGGIORE DEI TRE EPISODI MA NON PER QUESTO UN BRUTTO FILM.ANZI.LA COMICITA' E' SEMPRE DELIRNTE E SENZA TROPPE SOTTIGLIEZZE.TUTTA LA SEQUENZA IN PRIGIONE E QUELLA FINALE ALLA NOTTE DEGLI OSCAR SONO MEMORABILI.
commento di superficie 213