Regia di Luis Mandoki vedi scheda film
Perennemente indeciso fra la problematica delle persone alcolizzate (affrontata in modo ridicolo) e quella della forza dell'amore che dovrebbe saper trascinare a galla anche un matrimonio distrutto, il film non riesce ad andare oltre qualche momento passabile, e finisce con l'essere un ammasso di luoghi comuni e sdolcinatezze inguardabili. Le figliolette tenere non risollevano la situazione, e il finale è indegno, è quanto di peggio potessero inventarsi! La storia d'amore non è molto interessante, e le incomprensioni nate fra i due sono così cavillose e stupide da risultare poco credibili. Come alcune interpretazioni...
Mal condotta. Poteva essere rielaborata in modo personale, invece è orrenda e già vista.
Insieme a Garcia è l'unica cosa accettabile del film. Più le canzoni che i brani strumentali però: quelli sono soporiferi, come la seduta dalla psicologa di coppia.
Io non farei l film: se uno non ha idee, perchè perdere la faccia così?
Niente di speciale, anche se non è stata lei a rovinare il film.
L'unico passabile, sarà l'innata abilità. Poverino, cosa c'entrava in questo filmaccio di serie f?
Per nulla credibile. Per prima cosa non sembrava alcolizzata ma demente, poi a volte recitava anche male... Sì, in certi momenti si rendeva abbastanza cupa e triste, ma manteneva una sorta di sorrisetto inutile che non giovava al suo ruolo. Non mi ha per niente convinta. E poi, poverina, con le battute che deve pronunciare alla fine... Mi sarei sparata al suo posto!!!
Scailbo e per nulla presente.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta